SABRINA'S POV
Il giorno seguente io,Gaia e Giusy andammo a fare un giro.
Prendemmo un gelato poi Giusy prese il cellulare.
Lesse un messaggio e il suo sorriso svanì.
-Come ti è venuto?- disse guardando Gaia.
-Cosa?- chiese Gaia.
-Hai baciato Sehun alla festa di Suho.- dise fredda.
-No,non è vero! Chi te lo ha detto?- chiese Gaia incredula.
-Non importa chi me lo ha detto!Io e Sehun ci stavamo riavvocinando e lei che fa?Lo bacia,è logico vero?Meglio che ti prepari un discorso perché lo sa pure Kai.- disse alzandosi e andando via.
Appena tornammo a casa c'erano Kai e Giusy seduti sul muretto a fianco alla porta.
-Kai,ti giuro che..-cominciò Gaia.
-No,cazzo Gaia! Ho chiesto a Sehun e ha detto che era un po' ubriaco e che non ricorda quasi nulla di quella sera!Tu..ciao.- disse facendo un cenno con la mano e camminando via velocemente.
Gaia guardò Giusy e poi me,poi corse in casa con le lacrime agli occhi.
-Giusy ma tu ci credi?Chi te lo ha detto?- le chiesi.
-Wu Lee.Lo conosco da tre anni,non so dirti se mi ha mentito o no.-
GAIA'S POV.
Corsi in camera in lacrime e chiusi la porta a chiave non volevo ne sentire ne parlare ne vedere nessuno.
Io Sehun non lo avevo neanche incontrato al compleanno di Suho non so chi aveva messo in giro questa voce e non credevo che Giusy ci credesse sul serio!
Il cellulare inzio a vibrare erano i ragazzi nel gruppo.
-Si,è vero ragazzi- fece Giusy
-Gaia,se leggi,è finita- srisse Kai.
Mi misi a piangere pensavo che fossi una facile come Naoko,non era vero io non avevo neanche visto Sehun!
Il cellulare squilló di nuovo.
chi poteva essere se non Chanyeol!
-Tesoro,mi dispiace,Kai è un idiota!-
-Grazie- dissi.
Questi sono veri amici, Sab bussò per la cena ma io non apri
Dissi a Chan di che sarei uscita dalla porta di dietro e così feci.
-Hey- disse Chan corsi ad abbracciarlo
-Ciao!- dissi accennando un Sorriso.
GIUSY'S POV
"Vorrei informarti che la tua amata cuginetta ha baciato Sehun."quando lessi quel messaggio,davanti a me era tutto nero.
Dopo aver discusso con Gaia e aver parlato con Kai,tornai a casa.
-Hey Giusy,è arrivato Carm...che faccia!Che succede?-disse Leo
-Leo,lasciami stare ti prego-dissi.
-Carmine lo saluto domani-dissi andando di sopra.
Qualcuno mandò qualche messaggio con tipo "è vero che Sehun e Gaia si sono baciati?"
Sinceramente,non so se credere a Wu Lee...ma insomma..ci conosciamo da più di 3 anni,non penso che mi dice una bugia.
In chat privata,Sehun mi mandò un messaggio.
-Ti giuro che non è vero,si cioè non ricordo molto di quella serata,però...ma poi aspetta,perché ti sei incazzata se nemmeno stiamo più insieme?-scrisse.
-Nulla Sehun,nulla...a domani-scrissi io
Buttai il cellulare in aria,che cadde sul pavimento..schermo rotto..yeh
Andai a dormire,il giorno dopo,mi svegliai prestissimo e giù in cucina trovai Carmine.
-Carminee!-dissi
-Giusy!Ciao,tutto bene?-disse abbracciandomi.
-diciamo,a te?-dissi io ricambiando l'abbraccio.
-Sisi-disse lui ritornando al suo caffè.
Mi preparai e andai a scuola.
La prima persona che incontrai in cortile?Gaia e Sehun che parlavano.
Mi squillò il cellulare,Leonardo.
-Leo che c'è?-dissi io.
-nervose oggi eh?Comunque...come mai non mi hai salutato?-disse lui.
-mi sono alzata alle 6 e mezza,l'unico sveglio era Carmine..e in più ieri sera ho buttato il telefono in aria e mi è caduto a terra..risultati?Ho lo schermo in mille pezzi!-dissi passando vicino a loro.
-Che capra con la patente!Ce l'hai la garanzia?Almeno lo porti in riparazione-disse lui
-Ancora non ho 18 anni!La patente ancora non ce l'ho-dissi andando a sedermi su un gradino all'ingresso della scuola.
-giusto...vabbè a dopo dai.-
Disse
-a dopo-dissi chiudendo il cellulare.
Mi rialzai e andai vicino al cancello.
Qualcuno mi poggiò una mano sulla spalla,mi girai ed era Sabrina
-Buongiorno-disse lei
-Ciao Sab-dissi io.
-senti...perché non vieni a farmi compagnia da Sehun e Gaia?-disse lei.
-No,aspetto Wu Lee,devo dirgli una cosa-dissi.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.