SABRINA'S POV
La mattina seguente arrivai a scuola con 10 minuti di ritardo e fortunatamente la prof non era ancora arrivata.
La notte precedente non so perché ma non sono riuscita a chiudere e occhio.
Mi sedetti vicino a Kris perché Baekhyun era ancora ammalato e gli altri posti vicino alle persone che conoscevo erano occupati.
-Buongiorno.- disse giocando con la matita.
Gli feci un cenno con il capo.
-Va tutto bene?- chiese.
-Si.- risposi fredda.
-Siamo nervosette?- disse ridendo.
-No!- risposi.
-Okay,scusa è che stanotte non ho dormito molto.- dissi e lui annuì.
Entrò la professoressa.
-No!Ho dimenticato il mio computer in sala professoresi,Pastore me lo andresti a prendere?- disse cinque minuti dopo.
Annuii.
Andai in sala professori e c'era Luhan.
-Che ci fai qui?- gli chiesi.
-Ho detto a Gaia di darci un taglio,e provare a essere amici,dato che ormai non c'è altro da fare.È venuto Kai e ha cominciato a fare il cretino e abbiamo finito per azzuffarci.- disse mettendosi una mano sulla fronte.
-Capito- dissi,poi presi il computer e andai via.
-Grazie.- disse la professoressa e io tornai al mio posto.
Finita la scuola,andai via,non trovai né Gaia né Giusy.
Mandai un messaggio a entrambe e tornai a casa.
Andai in camera e mi misi a studiare.
Che palle,almeno non mancava tanto alla fine.
Cominciarono ad arrivare i messaggi sul gruppo e io non avevo voglia di rispondere.
Ammetto che un po' volevo lanciare il telefono dalla finestra.
Mi misi a guardare Supernatural.
-Che palle oh!Fatti una vita sociale tu e Supernatural.Io esco,vuoi venire?- disse e io scossi la testa.
GAIA'S POV.
Il giorno seguente non andai a scuola avevo la febbre.
-Uffa- dissi
-Io e papà andiamo a prenderti le medicine- disse mamma
rimasi sola tutto il tempo non mi vennero a trovare perché non volevano essere contagiati.
Chattai con Baekhyun che era nella mia stessa situazione,mi disse che era stato dal medico e che la febbre sarebbe andata via fra qualche giorno,lerò mi sentivo sola e mandai un messaggio nel gruppo si erano oraganizzati per andare a prendere la pizza ovviamente io ero sola e ammalata, bella situazione!
GIUSY'S POV
-Ragazzi,allora chi va a prendere le pizze?-disse Kai in un messaggio. -io mi inizio da Gaia.-scrisse subito dopo.
-io sto sotto casa,quindi no-scrisse Sab.
-io sto con Sab-aggiunse Kris.
-Io con mamma,tra poco raggiungo i ragazzi...Giusy,vai.-scrisse Sehun.
-Quanto vi amo,uno più dell'altro.-risposi io.
-Anche noi-rispose Sabrina.
Andai in pizzeria e mandai un messaggio sul gruppo
-Belli,come le faccio le pizze?-chiesi
-3 margherite e 2 con le melanzane-disse Sabrina per tutti.
-le faccio anche a zio e zia.-scrissi
-sono fuori a cena-scrisse dopo 3 secondi Sab.
ordinai,e dopo 10 minuti erano pronte.
Andai a casa loro,e venne ad aprire Sab.
-Se vuoi darmi una mano,ti ringrazierei Sab-dissi
-si,scusa-
Andammo a tavola.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
Fiksi PenggemarLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.