CAP.16

48 3 0
                                    

GIUSY'S POV

Andammo in giro,ora la Corea è grandissima,ma chi ci possiamo trovare davanti?Kai,Sehun e Kris.

Gaia andó subito da Kai.

Noi eravamo di 6-7 passi più idietro,per stare alla larga da quei due.

-Ciao ragazze-  disse Kai dopo aver baciato Gaia.

-Ciao- salutammo io e Sab.

-Andiamo lì- disse Sab indicando un negozio a caso.

Dopo vari minuti uscimmo,e fuori c'erano ancora Gaia con Kai,Kris e Sehun.

-Andiamo via,oppure uccido qualcuno- disse Sab riferendosi a Kris.

-Va bene- dissi io.

Ci avvicinammo a loro.

-Gaia,vieni a casa o rimani con Kai?- dissi io.

-Rimango con lui- disse lei.

-Va bene,ciao Kai- disse Sab.

-Ciao- disse lui.

Tornammo a casa e,come al solito,ci buttammo sul divano a vedere Supernatural.

Dopo poco tornò anche Gaia,che ci raccontó tutto quello che avevano fatto.

SABRINA'S POV

Dopo aver lasciato Gaia con Kai,tornammo a casa e ci buttammo sul divano a vedere Supernatural.

Per me e Giusy era abbastanza straziante stare con quei due.

Avevo un po' la voglia di ucciderlo,anche se in teoria non era colpa sua.

Comunque,verso la fine del programma Gaia tornò a casa su tutte le furie.

-Cosa è successo?- chiesi.

-Kai.disse,sul punto di piangere.

-Kai cosa?- chiese Giusy.

-Abbiamo litigato di brutto- disse.

Io e Giusy annuimmo poi ci mettemmo tutte e tre a guardare la televisione.

Mi dispiace per Gaia,posso capirla.Ora eravamo ufficialmente tre depresse.Spero la loro non sia una pausa come quella mia e di Kris,dato che non è proprio una 'pausa'.Ma tanto loro si amano troppo,è palese,faranno pace fra poco.

Arrivata ora di cena,nessuna di noi aveva voglia di mangiare.

Mi misi nel letto e cercai di riposare ma non chiusi occhio per quasi tutta la notte.

GAIA'S POV.

La mattina seguente a nessuno andava di andare a scuola quindi "Stay At Home Together" a guardare Supernatural,eravamo tutte tre deluse e prima io e Giusy ci siamo fatte un piantarello liberatorio non importava con chi fossimo state io avevo la certezza che potevo sempre contare su loro e su Chanyeol, a proposito di lui se l'è presa male quando gli ho detto che fra me e Kai era..beh lo sapete.Arrivò un messaggio da parte di Sehun sul celleulare di Giusy "Bimbe,vi passiamo a prendere?" Quel bimbe ci aveva fatto sclerare e la risposta ovvia era un bel e soddisfacente NO.Ci andammo a fare un giro al parco Io ero seduta sull'altalena Sab affianco a me e Giusy seduta sul l'erba.

Odio la nostalgia e odio il fatto che ci sentiamo tradite e deluse.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora