CAP.25

57 3 0
                                    

SABRINA'S POV

I ragazzi erano arrivati dalla Corea Milano.

Dopo averli salutati,andai nella mia camera.

Qualcuno bussò e poi vidi Kris entrare.

-Allora è tutto risolto?- chiese.

-Mhmh- dissi.

-Andiamo di là- aggiunsi.

Il resto della giornata volò via velocemente,era la vigilia di Natale.

La passammo a guardare la televisione e mangiare schifezze.

I ragazzi ci raccontarono di come avevano convinto i loro genitori a venire in Italia.

La mattina dopo mi alzai abbastanza presto.

Ci facemmo gli auguri e ci scambiammo i regali.

Era tutto stupendo.

Il pomeriggio lo passammo a fare nulla,insomma un Natale entusiasmante ma migliore di quelli che avremmo dovuto passare in Corea.

Saremmo stati con gli 'amici di famiglia' in modo abbastanza noioso.

Invece qui era fantastico,i ragazzi era divertenti e Alice era fantastica.

GAIA'S POV.

Il Natale qui fu bellissimo, il capodanno lo avremmo passato in Corea.

-Buongiorno- disse Kai baciandomi, quando mi venne a svegliare due giorni prima…Lo strapazai di baci era stato così dolce a venire qui con Kris e Sehun.

Sab e Kris dormivano Giusy e Sehun erano andati a fare la spesa con Leo e Alice, io e Kai fecemmo colazione, ci coccolammo, poi io andai a svegliare Sab lui Kris.

-SAB!- dissi urlando

-Cazzo urli,mh?- rispose Sab

-C'è Kris ad aspettarti,vai- non se lo fece ripetere due volte che corse ad abbracciarlo.

-Ottimo lavoro- dissi baciando Kai. Kris e lui andarono in camera a giocare con la Play,io e Sab American's Next top model, Tyra Banks è fantastica, più tardi arrivarono i quattro e si misero a cucinare.

GIUSY'S POV

Dopo qualche giorno,tornammo in Corea per il Capodanno,ma senza Leo.

Appena arrivammo i ragazzi andarono a casa loro e noi a casa nostra.

I nostri genitori erano a lavoro,quindi andammo direttamente in camera nostra.

~~~~~~~

Mancavano meno di due ore alla fine dell'anno,e poi il giorno dopo io e i miei genitori tornavamo in Italia definitivamente,e io da perfetta imbecille non trovai nessuna soluzione per rimanere,me ne sarei fatta una ragione.

-Kris mi accompagni fuori?- chiese Sabrina prendendo non so cosa dalla sua borsa.

-Dai muovetevi che fra poco c'è il count-down- disse la signora Oh.

-Si!- aggiunse la mamma di Kai.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora