GIUSY'S POV
Dopo quella "litigata",no okay,non si può chiamare litigata,discussione tra LuHan e Kai,tornammo a casa.
-Tesoro di mamma,stasera...- non lasciai finire la frase a mia mamma che urlai -Basta con ste cene!-
-Allora tu rimani qui- disse mamma.
-E noi con lei- dissero Sab e Gaia.
-Allora starete a casa- disse lei continuando a tagliare dei cetrioli.
Salimmo tutte e tre nelle nostre stanze,dopo un po' qualcuno bussò alla porta.Mamma andó ad aprire e la sentì dire "Giusy scendi!"
Giuro che se c'era Sehun sulla porta uccidevo qualcuno,e quel qualcuno era lui,ma no.C'era Leo,mio fratello maggiore.
-Leo!- urlai correndo verso di lui.
Dopo aver parlato con mio fratello,arrivarono anche Sab e Gaia.
GAIA'S POV.
Io e Sab non potevamo crederci era arrivato da Milano il nostro cuginone Leo, da piccole impazzivamo per lui e lo facciamo tutt'ora
-Leo!- gridammo io e Sab gridò lui, poi gli saltammo a dosso e come sempre lui ci faceva il solletico.
-Come va?- chiese
-Alla grande- rispose Giù con un tono sarcastico.
Leo era un ragazzo bellissimo e sono sicura che avrebbe spaventato qui tre perciò era di aiuto.
Più tardi arrivarono Suho, Channy, e Baekhy per salutarlo.
-Mi manca un po' l'Italia..- disse Sab con una puntina di Nostalgia
-Anche a me- rispose Giusy
GIUSY'S POV
Uscimmo con Leo per fargli vedere un pò la città.
-Avete trovato qualche bel coreano voi?- chiese mio fratello,simpatico.
-Si,tre deficienti- dissi
-Perché?- disse facendo un sorso alla coca cola
-Abbiamo litigato,è un cretino- disse Gaia soddisfatta.
-Io perché ho baciato il mio ex...cioè,è stato tutto un malinteso- disse Sab.
-È stupido- dissi io.
-Bene!- disse lui.
-E tu?Una milanese?- disse Gaia.
-Si,Alice- disse sorridendo.
Tornammo a casa,e Leo,Gaia e Sab parlarono con mia mamma,mentre io andai a preparare il letto a mio fratello.
Dopo un salì anche Leo a sistemare la valigia.
Dopo aver parlato un pó,andammo da Gaia e Sab.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.