CAP.17

40 2 0
                                    

GIUSY'S POV

Mentre eravamo al parco a parlare,qualcuno ci chiamò.

Ci girammo,e c'era Suho,Beakhyun e Channy.

-Ragazzi!- urlammo tutte e tre.

Ognuno di noi abbracció il proprio migliore amico.

Restammo tutti e 6 a parlare del più e del meno,quando 2 rompi coglioni,arrivarono.

-Ecco perché non potevamo venire da voi- disse Sehun scuotendo la testa.

-Perché dovreste venire?Ma che volete- disse Gaia.

-Vabbè,dai,Sehun,andiamo- disse Kris guardando Sab.

_

Il giorno dopo,andammo a scuola.Tranne Sab che aveva preso la febbre a 38,povera.

Quel giorno,i posti liberi erano solo vicino a Kai e Sehun.

Giuro che prima o poi avrei ucciso Suho per essersi seduto vicino a LuHan e non vicino a me.

Ma okay,io andai vicino a Kai e Gaia vicino a Sehun,in modo che non succedesse qualcosa.

La professoressa entrò e iniziò a spiegare la lezione.

-Ehi!-disse Kai.

-Ciao- dissi io fredda.

-Devi aiutarmi con Gaia- disse lui.

-Tu combini casini e io devo risolverli?Devo darti una mano a fare pace con lei?-dissi io sotto voce.

-Bingo ragazza!- disse lui.

Dopo le 5 ore,tornammo a casa.

SABRINA'S POV

Le cinque ore di lezione passano in fretta.

Io,Gaia e Giusy tornammo a casa trovando le nostri madri ad apparecchiare un tavolo enorme.

-Ma che succede?- chiese Giusy.

-Vengono a cena due amiche di famiglia!- disse mia madre tutta emozionata.

-Uh,ye,che bello- ironizzai mentre squillò il telefono.

Dieci minuti dopo,il campanello suonò.

Mio padre andò ad aprire e poco dopo della gente entrò in casa.

-Buonasera- dicemmo io,Gaia e Giusy salutando le persone che entrarono.

A un certo punto,tutte e tre sussultammo.

Kai,Sehun e Kris erano entrati.

Vidi Gaia alzare gli occhi al cielo e Giusy mettersi le mani sul viso.

Appena si accomodò tutta la comitiva,io e le ragazze ci sedemmo vicino.Giusy stava tra me e Gaia,io accanto a mio padre e Gaia vicino a sua madre.

Il pranzo andò avanti con i genitori che parlavano di auto,estetisti decenti e infine di bambini.

-Voi vi conoscete ragazzi?- disse a un certo punto la madre di Sehun,cioè anche quella di Kris,essendo fratelli.

Appena li disse vidi Kris sputare l'acqua che stava bevendo,per poi scusarsi silenziosamente.

-Si,ahm..Kris è in classe con Sab,io e Kai con Gaia e Giusy- disse velocemente Sehun

-Perché non lo avete detto subito?- disse la madre di Kai.

GAIA'S POV.

Fra me e me pensavo non l' avessimo mai fatto, ero felice di stare vicino a mamma e zia almeno mi sentivo più sicura.I tre deficenti (altro che moschettieri) ridacchiavano come se non ci fosse stato un domani e io volevo sotterrarli.Il pranzo sembrava non finire mai siccome sono più una fan del salato piuttosto che del dolce rinunciai al gelato, mentre i tre D erano sul divano e Kris sbavava a presso a Sab che aiutava zia e la madre di Sehun a sparecchiare.Presi Giusy per il braccio e me la portai in camera.

Subitp,ci richiamarono giù

stavamo per buttarci dalle scale per colpa della malavoglia, videmmo Sab sul punto di vomitare e ci accomodammo con gli sguardetti furbi.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora