CAP.34

37 2 1
                                    

SABRINA'S POV

Ci incotrammo in centro,ma Sehun e Kris non c'erano.

Comunque,mentre Kai e Gaia stavano a braccetto davanti a noi,parlando di non so cosa,io mi misi a parlare con Giusy.

-Sai della nuova arrivata?- le chiesi.

-No,parla- disse lei.

-Emily Stevens,ragazza americana della 5F,in grado di parlare anche l'irlandese e il coreano- le risposi.

-E come fai a sapere ciò?- mi chiese.

-Baek- le risposi.

Andammo in giro per i negozi,per un paio d'ore,poi ci salutammo e tornammo a casa.

Inviai un messaggio al gruppo poi mi allontanai qualche minuto e mi ritrovai con "116 nuovi messaggi."

Erano un po' da parte di tutto.Scrissi un "tutto bene?" riferito a tutti,dato che non sapevo che scrivere.

GAIA'S POV.

Io e Kai ci faccemmo un giro con le ragazze.Mi incuriosiva questa Emily.

Più tardi andammo tutti da Leo.

Mi arrivò un nuovo messaggio da Chanyeol "sentito della nuova ragazza?"

Eravamo tutti curiosi, spettegolammo un po' e poi raggiungemmo Chan in centro.

GIUSY'S POV

Il giorno dopo a scuola si parlava solo di Emily.

I posti liberi erano solo vicino a Kai,Suho e Sehun...Suuuuho!

Andai a sedermi vicino a lui.

-Ciao- diisse lui sorridendo

-Buongiorno- gli dissi

Entrò la Huang..seguita da Sehun.

-Oh,perché in ritardo?- disse lei appena lo vide dietro di lei.

-Ecco,prof..stanotte..sono andato in ospedale,perché..mio fratello aveva un dolore...alla pancia- disse facendo molte pause.

-Ma se Kris l'ho appena visto fuori con Luhan!- disse Lay.

-Posso dire che mi sono svegliato in rigardo a questa stronza?- urlò lui,e subito dopo si mise una mano davanti la bocca sussurrando "merda sono fottuto".

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora