UN PICCOLO REGALO PER TE (Sì, PROPRIO PER TE)

360 26 20
                                    


Bene dreamers, come avrete capito dal titolo, questo non è un capitolo, ma uno spazio che mi sono deliberatamente riservata per farvi una proposta che spero apprezziate, e di cui capirete presto l'importanza.

💠💠💠💠💠💠💠

Sono trascorsi due anni dal mio primo incontro con la poesia, quella che viene dal cuore, quella sentita, e in questi due anni ho avuto modo di conoscerla e di imparare ad amarla davvero, in un modo che a scuola mi era stato negato.

In questi anni ho partecipato a numerosi concorsi, a volte vincendo, altre no, ma ciò che davvero ha fatto la differenza sono state le esperienze che la vita mi ha donato, le esperienze che mi hanno ispirato e che io non voglio dimenticare, nonostante non sempre siano state piacevoli.

Ma veniamo a noi.

Per quale diamine di motivo vi sto rubando questi minuti importanti della vostra vita?

È più semplice di quello che sembra (anche se, sì, lo so, mi sto palesemente dilungando e shhhhh forse lo sto facendo apposta ahahah giusto per mantenere la suspense, anche se potrei finire con l'annoiarvi e basta... ma chissà, magari il gioco vale la candela, dopotutto... se non arriverete alla fine magari sarà solo peggio per voi😏😌 Okay okay, ora basta)

A dicembre vorrei pubblicare una piccola raccolta di poesie, piccola... neanche tanto, contiene più di 90 componimenti, e forse prima di dicembre arriverò a raggiungere il numero 100, ma vedremo.

Cosa c'entrate voi con questa raccolta?

Voi c'entrate sempre, perché siete i miei Dreamers, i miei lettori, il motivo per il quale io faccio tutto questo e la gioia del condividere.

Bene, allora avrei pensato di farvi leggere, in super anteprima, alcuni dei miei componimenti, così da avere un parere da "lettore" e capire se le mie poesie meritino di essere lette o farebbero meglio a restare un semplice file nel computer di una ragazzina mezza sconosciuta (e che forse non è neanche più tanto ragazzina, ma sta crescendo, impersonando la versione femminile di Peter Pan, anche se al contrario di Peter io sono costretta a crescere).

Quindiiiiiiii, so di essere stata terribilmente lunga ma... riassumo solo per voi!

Scrivo poesie, a dicembre vorrei pubblicare una raccolta, vorreste leggere in anteprima alcuni dei 90 e più componimenti, magari scegliendoli voi stessi, dicendomi dei numeri da 1 a 92, che io ho associato alle poesie?

Se si, bene! Sareste il mio tesoro, e dovreste soltanto rispondere sì nei commenti! Al resto penserò io.

In cambio non voglio praticamente nulla, se non un parere SUPER SINCERO, il primo pensiero che avrete nel leggere ciò che vi darò, sia che sia positivo, sia che sia la critica più severa che voi abbiate mai fatto.

Io vi offro i miei due anni di esperienze, emozioni e consapevolezze, in cambio della vostra più pura SINCERITà, se vi sentite all'altezza di questo piccolo grande compito, non esitate a farvi sentire, io vi aspetto!

E niente, questo è tutto, spero apprezziate questa mia idea e vi ringrazio comunque, anche se non aderirete perché magari non siete amanti delle poesie.
In ogni caso la proposta resta valida anche dopo la pubblicazione del libro, quindi non scade a dicembre. Io sarò sempre disponibile a darvi un assaggio delle mie poesie. 

E con questo vi saluto, sommergendovi come sempre di baci😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘 se siete arrivati fin qui, e garantendovi un "A presto!" 

JUNIPER - [Wattys2020]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora