FINALMENTE SU AMAZON

182 6 0
                                    

JUNIPER è ufficialmente stata revisionata e divisa in due volumi, LASCIATI DIMENTICARE e
LASCIAMI RINASCERE.

Scrivere questa storia è stato un punto di svolta.
Iniziata ancora prima di pubblicare il mio racconto I LIMITI DELL’AMORE storia di te e di me, nel 2017, e conclusa solo quest’anno. Sono stati più di due anni di riflessioni, ripensamenti, cambi e correzioni, ma oggi sono immensamente felice di essere riuscita ad ottenere una versione definitiva.
È un romanzo diverso da ciò che ero solita scrivere: Juniper mi ha rubato parecchie parole e le ha fatte sue, parole che non erano abituate ad uscire dalle mie dita e che spero siano arrivate a voi nel modo giusto.
Ho cercato di dare a Juniper la verità, la realtà, perché nella vita vera non tutte le ragazze sono timide, non tutte sono insicure, ci sono anche quelle che, una volta rotte, non si richiudono in sé stesse, ma continuano a vagare alla ricerca di un rimedio per le proprie ferite e, proprio come dice Alex, quando si è costretti a crescere in fretta, non è detto che lo si faccia nel modo giusto, anzi. E Juniper è cresciuta nel modo sbagliato e non sa più quale sia la strada giusta da percorrere. La troverà? Glielo auguro.

Questa è la nuova cover del primo volume.

Vi piace?Cosa ne pensate dreamers?❤Io penso solo che tutto questo mi sta dando emozioni grandissime, ed è proprio vero, la felicità è felicità comunque, ma se la si condivide, diventa meraviglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi piace?
Cosa ne pensate dreamers?❤
Io penso solo che tutto questo mi sta dando emozioni grandissime, ed è proprio vero, la felicità è felicità comunque, ma se la si condivide, diventa meraviglia.
E tutto questo è meraviglioso solo grazie a voi, alle vostre parole, al vostro incoraggiamento, al vostro supporto e alle vostre letture ovviamente.
Mi avete dato tantissimo. Non sono una persona che si fa mille dubbi o paranoie, quando voglio qualcosa parto e la faccio, ma vi assicuro che anche così, avere qualcuno che ti supporta ga davvero la differenza. Voi date valore alle mie parole, al mio lavoro. Grazie❤
Non smetterò mai di dirvi grazie❤

JUNIPER - [Wattys2020]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora