AVVISO_PUNTO DELLA SITUAZIONE

582 33 18
                                    

O forse dovrei chiamare questa parte "momento disperazione"🙄😅, in ogni caso per ora la situazione è questa:

Juniper ha programmato di passare la sua estate a Roseville con la sua migliore amica Fleur e con Pet, tra feste, avventure e divertimento. Ma ecco che torna Cayton, il ragazzo che l'aveva abbandonata, il ragazzo che aveva la famiglia perfetta. Ma ecco che ora anche la famiglia di Cayton sembra non essere più perfetta... 😧Cosa sarà successo? Come mai Robert ha lasciato Catherine? Sarà solo per colpa dell'amante? O anche qualcos'altro?

E anche qui... scatenate la vostra fantasia!🎉🎉🎉 Demolite tutte le mura interiori e lasciate alla luce delle vostre idee di illuminare le mie giornate☀☀☀☀

Quiiiindiiiii, ormai dovreste farlo diventare un mantra.

Stellinare o commentare, commentare o stellinare, stellinare o commentare, ma nel dubbio, meglio entrambi!⭐⭐⭐👄👄👄

Io vi aspetto, perchè ho davvero bisogno di voi, se la storia vi piace fatemelo sapere, condividetela, aiutatemi a farla conoscere.

Non potete capire la sensazione di essere costantemente in bilico, su di uno filo spinato, scalzi, nel bel mezzo della notte, mentre un vento freddo fa oscillare le fronde degli alberi ed ululare gli spifferi, perchè è proprio quella che sento quando scrivo e non so se ciò che scrivo piacerà, se vale la pena continuare, se invece farei meglio a ritirarmi.

Quindiiii... abbiate pietà di me dreamers, e se la storia vi piace almeno un po', fatemelo sapere!
A presto😘😘😘😘😘

JUNIPER - [Wattys2020]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora