-Kim,che c'è?non mi hai fatto neanche salutare- dissi incrociando le braccia.
-niente,non è l'ultima volta che li vedi- lo guardai stranito.
-si chiama educazione,idiota- iniziai a camminare verso la stazione metropolitana,non avevo voglia di stare con lui un secondo di più.
-dove stai andando?-
-a casa mia- dissi rivolgendogli le spalle continuando a camminare.
-sicuro di non voler salire nella mia Audi?- disse strafottente,da quando lo conosco è sempre stato così.Poteva avere un visino angelico quanto voleva ma il suo carattere rimaneva da bambino capriccioso e viziato.
Alzai il braccio facendogli il dito medio,lui ghignó fino a quando non voltai l'angolo e non lo sentii più.
Avevo la serata libera e volevo passarla ad oziare un po' insieme a Jungkook così decisi di chiamarlo.
-kookie?-
-jimin-ssi! Tutto bene?-
-certo,sto tornando a casa.Se non hai impegni ti va di venire a vedere un film da me?-
-oh,naturalmente-
-da me,tra una mezz'oretta,il tempo di arrivare con la metro...okay?-
-a più tardi,hyung-
Attaccai sorridendo,ero contento di poter passare la serata con il mio migliore amico.
Arrivai all'ultima fermata dove dovevo scendere,mi avviai verso casa,era a pochi passi da qui.
Ad aspettarmi c'era Jungkook appoggiato con la schiena contro il muro con le mani in tasca.
Appena mi vide mi abbracció subito.
-hey- sussurró mentre un suo braccio era ancora posato sulle mie spalle.
-hey- risposi mentre aprivo il portone di casa.
Quando entrammo Jungkook si buttò subito sul divano,era adorabile.
-cosa vediamo?- disse con fare tenero.
-non so,scegli qualcosa da netflix- dissi dalla cucina mentre preparavo dei pop corn,credo che avremmo cenato con quelli dato che ormai era ora di cena.
Aprii il divano letto per avere più spazio,poggiai la testa sul petto di Jungkook.Sentivo i suoi respiri calmi e i suoi battiti regolari mentre mi accarezzava i capelli facendomi rilassare.
Non so che film scelse ma all'inizio non era male,non posso dire lo stesso del continuo dato che per la stanchezza mi addormentai subito.
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fanfic{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...