chapter 19

155 14 1
                                    

                                       Jimin pov's
-aish- mormorai mentre mi stiracchiavo di qua e di là. -Hey Tae,come ti senti?- chiesi al castano mezzo addormentato sul letto.
-Un po' meglio,grazie- sforzó un sorriso,ricambiai. -riesci ad alzarti?- gli chiesi ancora,ci provó ma niente.
- scusa jimin,avrei voluto portarti a pranzo fuori dato che è Natale- disse abbassando lo sguardo incrociando le nostre mani,con lo sguardo fisso su di esse - non importa,ho da fare con jungkook e wooseok,chiama pure i tuoi amici e scusa se non posso rimanere- dissi lasciando un bacio veloce sulle sue labbra.

-Taehyung,io vado! Ci vediamo piú tardi!- mi chiusi la porta alle spalle,non volevo ferirlo e dirgli che andavo a pranzo con i ragazzi così gli ho semplicemente detto che ho da fare con loro.
-hey- li salutai confuso quando li trovai sotto il mio portone, - come mai siete qui?- chiesi.
-siamo solo passati a prenderti,andiamo!- disse Jungkook strattonandomi per un braccio. -Kook,aspetta!-cercai di fermarmi,
-dove stiamo andando?- chiesi accendendo una delle solite sigarette. -in un posto fighissimo,hyung- rispose tutto pimpante quello stangone di wooseok.
Dopo vari cambi di mezzi pubblici e tratti di strada a piedi arrivammo finalmente al ristorante,era davvero bellissimo: i piatti in argento,le tavolate rosse,i calici di cristallo,i fiori e tutto il resto.
Ci accomodammo,ordinammo qualche piatto tipico e poco dopo sentii una voce familiare così mi voltai e sbiancai alla vista di Taehyung con i suoi amici. Presi il mio calice di vino rosso e mi avvicinai a lui.
-Tae-taehyung?-mi ripresi, non si era accorto di me e si spaventó nel sentire la mia voce. -J-Jimin!- cercó di sorridere. - non avevi detto che non riuscivi a camminare?- sorseggiai il vino. -ehm s-si s-scusa- disse grattandosi la nuca. Sentivo ridere dal tavolo accanto a noi,dove erano seduti i suoi amici. -sono i tuoi amici,vero?- gli domandai, -s-si- balbettó,intanto continuavano a ridere mentre ci guardavano così andai lì. -hey,piacere,sono Park Jimin- mi presentai. -si,lo sappiamo- prese parola uno di loro -mh?- chiesi allora confuso.
-oh,Taehyung non te l'ha detto?- sghignazzó il più alto dei quattro. -cosa non mi avrebbe detto Taehyung?- non capivo.
-ragazzi,basta!- sbatté sul tavolo Taehyung,sussultai. -Taehyung,cos'é che devi dirmi?- -niente jimin,niente- mi prese per il braccio e mi spostó,qualcun altro si avvicinó al tavolo,con mia grande sorpresa era Hobi hyung. -H-Hyung?- rimase impietrito alla mia vista. Uno dei ragazzi seduti al tavolo si avvicinó a me, -oh ma che carino,non sta capendo- provó ad accarezzarmi il volto ma Taehyung lo bloccó. -qualcuno qui è geloso,perché non gli dici ció che hai da dire?- si riferì a Taehyung. -Smettetela dannazione!sono venuto qui per dirvi che è sbagliato tutto ciò e che siete dei gran pezzi di merda,non me lo aspettavo da voi- prese parola Hobi Hyung e subito dopo andó via,rincorso da uno dei quattro. Il piú alto era ancora davanti a me e se la rideva come non mai.
-jackson,cazzo,falla finita!- gli urló contro Taehyung. -va bene,dato che lui non vuole dirtelo,lo faró io- alzai lo sguardo incontrando quello di Jackson. -Era tutta una scommessa- -eh?- non capivo,ero nel completo chaos di sentimenti. -Taehyung doveva portarti a letto entro un limite di tempo,se non ci fosse riuscito doveva darci dei soldi.cosi non è stato perciò ha preso qualche cazzotto e qualche bastonata- mi cadde il calice per terra frantumandosi come il mio cuore,rimasi impassibile,non riuscivo a crederci,era tutta una messa in scena. -mi hai mentito?cazzo se lo hai fatto! Non me lo aspettavo da te,davvero,mi fai schifo Taehyung.Non farti più vedere,lascio il caso.-scoppiai e gli lanciai addosso il nostro braccialetto. Avanzai verso la porta seguito da Wooseok e Jungkook, -hyung!- ,
-hyung!-continuavano a chiamarmi entrambi ma ormai non sentivo più nulla oltre che il mio cuore che continuava a lacerarsi sempre di più. -jimin!- ad un certo punto sentii la sua voce,
-Taehyung,vaffanculo,vattene- gli urlai contro, -Jimin,aspetta,posso spiegarti- cercó di ribadire ma intervení Wooseok che è molto più alto di lui. -Hai sentito si o no?- gli disse -wooseok-ah,mi volti le spalle?non crederai davvero che- venne interrotto da jungkook, -vattene prima che ti faccio male,Taehyung- alla fine si arrese e andó via e con se portó via tutte le mie emozioni e le sensazioni provate con lui.
***
annyeonghaseyo!
ecco qui la "seconda parte" se così si può dire. Per chi ha letto After questo capitolo gli sarà familiare!
Buon Natale 💚
(Scusate gli eventuali errori)

I hate you,but you're my everything. {vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora