Arrivammo sul posto dove i medici legali ci guidarono all'interno dell'edificio fino alla scena del crimine.Dannazione,era ripugnante,guardai quel povero ed esile corpo ormai divenuto pallido e sgranai gli occhi per la spiacevole vista.Mi irrigidii sentendo la mano di Taehyung percorrermi la schiena.
-tutto bene?- mi chiese
-s-si- dissi balbettando per lo stupore.
capisco che non vuoi farti togliere il caso,Kim,ma non ti sembra di star esagerando facendo il ruffiano in questo modo?
Deglutii rumorosamente quando uno dei nostri superiori ci chiamó in disparte
-buongiorno ragazzi-
-buongiorno,Namjoon Hyung- dimmo in coro io e il castano.
-devo dirvi una cosa-sospiró-questo caso dovrete svolgerlo voi due senza l'aiuto di nessuno.Ovvio,potrete mandare campioni alla scientifica o riferire a me o qualunque altro vostro superiore degli aggiornamenti su questo delitto.-
-perchè questa scelta,Hyung?- disse Taehyung
-perché noi non possiamo occuparcene,ci è stato assegnato un caso davvero importante del quale non possiamo parlarne fino a fatti conclusi- disse il biondo abbassando lo sguardo e arrossendo delicatamente.È sempre stata una persona educata,gentile e timida.È una delle poche persone rimaste al mondo della quale ci si può ancora fidare.
Saettai lo sguardo tra Namjoon e Taehyung continuamente fino a quando presi parola.
-Hyung,com'è possibile che al quartier generale non ci sia nessuno in grado di poterci aiutare?-
Namjoon alzò le spalle,fece per dire qualcosa ma il suo telefono inizió a squillare insistentemente.
-scusate,è importante- ci diede le spalle ed inizió a camminare.
Rimanemmo io e Taehyung a guardarci non capendo un accidente.
Lui sembrava un bambino con quell'aria delicata che si portava appresso,era chiaramente confuso.
Lo avrei trovato anche carino,se non fosse per il fatto che io non lo sopporti,sinceramente non ricordo neanche il motivo di tanto odio.
-Taehyung?-
-e-ehm?- era la prima volta che lo sentivo balbettare di fronte a me.
-dobbiamo sbrigarcela da soli-
-s-si,mettiamoci al lavoro allora-disse iniziando a dirigersi verso uno dei medici legali ed io lo seguii.
-salve,sono il detective Kim Taehyung- disse per presentarsi accennando un inchino per rispetto.
-ispettore Park,Park Jimin- feci un sorriso inchinandomi.
-Kim SeokJin,piacere di conoscervi ragazzi-disse il moro tutto sorridente.
-voremmo sapere più informazioni possibili dalla scientifica,se possibile- disse il castano al mio fianco.
-spiacenti ragazzi ma tutto quello che sappiamo lo abbiamo detto a Hoseok che vi ha riferito tutto,per ulteriori informazioni dovrete aspettare l'autopsia che si terrà domani.Dovreste iniziare a cercare tracce in questo appartamento ma al momento non è possibile,da domani potrete lavorare seriamente su questo caso-
Stavo per prendere parola io quando Taehyung si intromise.
-d'accordo hyung,grazie per la disponibilità- si inchinò ed io feci lo stesso.
Mi prese per il braccio in una stretta delicata trascinandomi fuori.Stava assumendo un comportamento davvero strano,ma non gli diedi troppa importanza.
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fanfiction{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...