Jimin's pov
-jimin avanti,cosa ti aspettavi da Kim? Lo sai che è un coglione- cercava di parlarmi Jungkook mentre avevo lo sguardo perso.
-hyung,guardami- parló Wooseok,mise le sue enormi mani sulle mie guance paffute,non provavo alcuna emozione ma dentro di me sapevo che prima o poi sarebbero arrivate tutte insieme. -non fare così,non deprimerti,per favore- quasi mi implorava,misi la testa di lato e lo guardai apatico,tirai fuori dalla tasca della felpa cremisi le mie amate sigarette,guardai l'accendino e tirai un lungo sospiro,era quello che mi aveva regalato Taehyung. Quell'accendino era davvero bellissimo per quanto semplice,era placcato in argento con lo stemma di una tigre possente.
Andai fuori al balcone per poter fumare un po',giochicchiai con l'accendino girandolo nella mano più e più volte e accendendolo,facendo illuminare il mio volto dalla piccola fiamma.I due più piccoli mi raggiunsero così offrii loro una sigaretta,che accettarono,per qualche minuto nessuno dei tre parló,si sentiva la pace,i grilli,i gufi,il vento freddo che faceva scontrare le foglie dei grandi alberi,si vedeva la luna piena,con tutte le sue bellissime stelle a farla risplendere e i miei singhiozzi iniziavano a disturbare la quiete della bella Notte. Sentii le braccia possenti dei miei amici stringermi in un abbraccio,non riuscii a scansarmi,ero troppo debole. -Jimin- dissero con aria triste e chiaramente preoccupata,scoppiai in lacrime,i singhiozzi non bastavano più,mi girava la testa ma non riuscivo a smettere di piangere. Con Taehyung alla fine non c'era niente,perché continuavo a piangere?
-hyung,basta,smettila di piangere,andiamo a farci un giro,avanti- la voce possente di Wooseok risuonuó ovunque,era seria. Mi porse la mano,la guardai a lungo,chiusi gli occhi e i singhiozzi scuotevano ancora fortemente la mia schiena,accettai di uscire un po',mi farà bene.
Dimenticai completamente il cappotto nel mio appartamento,il freddo che passava incurante sotto la felpa portandomi a tremare,ma non mi importava. Accesi l'ennesima e dannata sigaretta in silenzio mentre stringevo il più forte possibile i pugni fino a lasciare i segni delle unghie sui palmi per non crollare in mezzo alla strada alle quattro di notte.
Sentii dei gemiti di dolore e una voce cupa e roca imprecare,non era il tono possente di Wooseok e neanche la voce squillante di Jungkook,mi girai e appena vidi il suo volto caddi addosso ad uno degli alberi dietro di me,tutte le forze che avevo adesso erano crollate insieme a me.
-oh jiminie avanti,tirati su- mi disse dolcemente Kookie non capendo,non riuscivo a smettere di guardare lui ,si accorse della mia caduta e provó ad avvicinarsi ma mi alzai di scattó e gli andai contro,esplosi e gli tirai un pugno in pieno volto,indiettreggió un po' e mutamente si leccó il sangue che gli usciva dal labbro.
Mi guardó con occhi languidi ed io non avevo mai odiato così tanto qualcuno.
Continuai a tirargli pugni sul torace,lui non protestó neanche per uno di questi nonostante colpissero i tagli e i lividi già presenti. -Taehyung,mi fai schifo! Spiegami come ti può passare per l'anticamera del cervello trattare una persona così, eh?!- iniziai a strillargli contro tra lacrime e singhiozzi vari mentre lo spingevo contro uno gli alberi,lui teneva la testa bassa.
-guardami cazzo! Anche perché sarà l'ultima volta che mi vedrai!- alzó la testa e mi guardò fisso con occhi stanchi e affaticati mentre si lasciava spintonare. -sai cosa Taehyung? Il problema sei tu e il tuo cazzo di egocentrismo,sono un idiota,ho accettato di ricominciare da capo con te non capendo il tuo secondo gioco e adesso non venirmi a dire che sei innamorato di me perché so che non è vero,come io non sono innamorato di te.Provo pena per te,sarai solo per tutta la vita,e anzi,ti auguro di trovare qualcuno che passi sopra le tue ragazzinate nonostante tu sia un adulto.addio Taehyung.- dissi l'ultima parte con tono più fermo e deciso rispetto al resto che era in un misto tra rabbia,delusione e tristezza. Mentre mi voltavo mi abbracció,chiusi gli occhi e respirai per l'ultima volta il suo buon profumo per un solo momento prima di prendere il colletto della sua maglia e spintonarlo di nuovo contro l'albero. - non toccarmi- lo dissi quasi in un sussurro mentre guardavo il suo bel viso illuminato dalla lieve luce della luna. Mi voltai verso gli altri due che erano impietriti. -voglio andare a casa,non seguitemi- cercarono di fermarmi ma iniziai a correre.Mi cambiai e mi buttati sul letto con gli occhi fissi nell'oscurità della stanza,ovviamente gli incubi varcarono ancora quella maledettissima porta. Dormii quasi nulla ma poche ore dopo la sveglia suonuó,dovevo andare a ritirarmi dal caso.
××××××
Annyeonghaseyo.
Il ragazzo nella foto è Wooseok,è il maknae dei pentagon...Vi consiglio di ascoltarli nonostante credo che li conosciate già per "shine".
Scusate gli errori💜
P.s. teoricamente dovevo fare jl capitolo di capodanno ma ormai è passato e non ho avuto tempo quindi ...pardon!
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fanfiction{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...