-Park,dannazione! il mio westwood!- una voce familiare riecheggió nel locale rimbombando,ancora una volta,nella mia testa.Ero impietrito e non riuscivo a muovere un muscolo,ero stato colto di sorpresa e non volevo fare una figuraccia davanti a quell'idiota perció mi affrettai a rispondere.
-avanti Kim,con tutti i soldi che ti ritrovi puoi comprartene a bizzeffe di quelli,non ti sei sporcato neanche- dissi con un tono più alto di quanto volessi.
alzai gli occhi al cielo e presi posto,Taehyung si mise difronte a me.Lo guardai con aria interrogativa ma lui aveva lo sguardo incollato sul suo smartphone.
-sbrigati- interruppe il silenzio quell'indesiderata presenza
-come scusa?- dissi confuso mentre sorseggiavo il mio caffè
-datti una mossa- disse il castano con aria seria
-aish,Kim,vattene a lavoro e lasciami stare.Il fatto che io debba fare squadra con te mi turba.Tu odi me ed io odio te,perché te ne stai impalato difronte a me rimproverando ogni mia mossa?!- dissi spazientito,ci sono già i miei problemi ad annientarmi,lui è qui per girare il coltello nella piaga?
Lo vidi inclinare leggermente il capo di lato iniziando a squadrarmi mordendosi il labbro,come se mi stesse studiando. Corrucciai le sopracciglia.
-hai la macchina,Park?- mi chiese con voce atona.
-no- risposi secco addentando il mio cornetto.
fece un sorrisetto fastidioso scuotendo il capo.
-vuoi un passaggio?-
-no,grazie,prendo la metro- dissi dando l'ultimo morso al cornetto.Mi affrettai ad andare alla cassa per liberarmi il prima possibile di Taehyung.
-tieni,Jungkook- allungai la mano con un po' di won verso di lui.
-ci vediamo presto,hyung,se hai bisogno di parlare sai che puoi chiamarmi- disse con un'aria tenera.
mi limitai a fargli un sorriso ed un cenno per salutarlo.
Senza guardare indietro iniziai a muovere le gambe in un passo quasi cullato mentre aprivo la porta del "4 o'clock". Dovevo solo attraversare la strada per arrivare alla stazione ma sentii afferrarmi il braccio,avevo già capito che era quel cretino di Taehyung infatti feci uno scatto per liberarmi da quella presa.
-sicuro di non volere un passaggio?- disse con aria di sfida
-ti diverti a sfottermi,vero?- mi stava alterando.
-non sai quanto,Park.Per quanto ti odi anche io al momento la omicidi ci ha dato un incarico e stiamo in squadra insieme.Dobbiamo arrivare puntuali entrambi per quanto non vada a genio ne a me ne a te dobbiamo collaborare.-
Iniziai a mordermi il labbro frustrato,odio ammetterlo ma stavolta ha ragione. Passai una mano nei miei capelli rossi fuoco e poi in volto sbuffando successivamente.
-d'accordo,andiamo nella tua costosissima Audi R8- sbottai.
ghignó semplicemente salendo in macchina e sbattendo la portiera.
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fiksi Penggemar{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...