chapter 25

139 10 0
                                    

Quella voce era appartenente a suo padre, un uomo brusco e di poco conto.
-"ma guarda guarda, figlio mio.. come ti sei ridotto?" Lo guardò con un ghigno di disprezzo.
"P-papà" mormorò deglutendo poi, rimettendo Jimin in piedi.
-Non ti vergogni a passeggiare con quell' essere sulle spalle? Ti sembra di essere il suo schiavo?" Scosse il capo. "Sai quanto io possa odiarlo, e tu ci scorazzi felicemente?" Aggiunse poi.
"TaeTae ma che sta dicendo..?" Chiese jimin nascosto dietro di lui, che non rispose.
"Papà, vattene via. Adesso" l'uomo era ubriaco marcio, a tal punto che jimin poteva fargli solo un baffo.
-" me ne vado, me ne vado. Ma stai ben attento con chi passi il tempo." Ridacchiò e se andò via.

Jimin lo abbracciò, impaurito.
"Va tutto bene, piccolo mio, va tutto bene.." gli sussurrò Taehyung, posandogli un bacio sul capo.
"Ha detto delle cose brutte.." lo strinse a sé.
"Non dargli retta, Jimin, non ha la testa sulle spalle"
Jimin, in risposta, fece un cenno con il capo.

"Torniamo a casa, dai" disse ancora Taehyung che lo prese per mano e si avviarono nella strada di casa.

Una volta arrivati i due andarono dritti in camera da letto, stanchi morti. Si spogliarono e si misero sotto le coperte, uno accoccolato all'altro.

..
Mattino.

Jimin si svegliò con un mal di testa atroce, sentiva che le tempie potessero scoppiare da un momento all'altro.

Decise di lasciar dormire il povero Taehyung, che tanto stanco gli sembrava.

"Aish, sto impazzendo per il dolore." Pensò e si alzò a fatica dal letto, andando in cucina a prendere un'aspirina. 
"Non avrei dovuto bere così tanto."
Si mise anche a preparare la colazione per se e per il suo ragazzo che si svegliò poco dopo e lo abbraccio da dietro, facendolo sussultare appena.
"Oh, TaeTae, buongiorno"
"Hey, come ti senti?"
"Uno straccio." Disse facendo ridere Taehyung.
"Hai preso qualcosa? Ieri hai bevuto come una spugna"
Annuì il rosso e mise la colazione a tavola.
"Non ricordo assolutamente niente di ieri sera." Disse mentre prese un biscotto.
"Niente niente?"
"No! Ti prego, non dirmi che ho detto o fatto cose tanto stupide"
"Oh si che l'hai fatto, Jimin"
"aaiiiish! Non dirmelo!!"
"D'accordo, non lo farò"
"Promettimelo!"  Gli mise il mignolino davanti, che prese.
"Te lo prometto~"

~~~
Hey!!
Si, sono qui, di nuovo :)
Scusate gli errori e il capitolo corto, ma soprattutto la mia immensa assenza
Lasciate una stellina!

I hate you,but you're my everything. {vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora