Jimin's pov
Mentre una mano cercava di spegnere la fastidiosa sveglia e un'altra passava il dorso sul viso iniziai a sbadigliare.Tae era avvinghiato al mio corpo come se avesse paura che io scappassi,l'espressione rilassata e le labbra leggermente imbronciate gli donavano un'aria da cucciolo.
Scossi la testa per scacciare quei pensieri e siccome era giorno festivo presi il morbido piumone e lo misi sui nostri corpi,strinsi a me Taehyung e mi riaddormentai.
Mi risvegliai dovuto a un lieve piacere provato dietro la nuca,ci misi poco a realizzare che il castano mi stesse facendo i grattini,manco fossi un gatto,però li amavo da impazzire.
-T-Tae..hyung- balbettai.
-buongiorno,jiminie- ghignó e si alzò di scatto dal letto.
-dove vai?- gli chiesi ancora troppo rilassato dal piccolo piacere provato a causa sua,non mi rispose,sorrise e basta. Dopo poco tornò con un vassoglio con sopra un paio di ciambelle e due tazze fumanti,lo mise al centro del grande letto e iniziò a mangiare soddisfatto.
-come va la mano?- gli chiesi assonnato,mi passò una mano nei capelli scompigliati.-fa male,anche tanto- non gli risposi,mi veniva da ridere,era come un bambino da tener d'occhio.
-che intenzioni hai per oggi?- mi chiese il ragazzo più alto.
-divano,un film strappalacrime e del cibo da asporto- risposi prendendo il telefono digitando il numero di Hobi e Jungkook più volte.
-dannazione squilla a vuoto!- imprecai e lanciai il telefono sul letto. -tutto bene,Jiminie?- mi chiese Taehyung,mi buttai all'indietro sul letto e fece lo stesso. Sospirai,-no,dovevo vedere un film con Hobi e Kookie ma nessuno dei due risponde-mi imbronciai,Tae si giró verso di me -s-se vuoi possiamo vederlo insieme quel film- mi disse abbassando lo sguardo,mordendo il labbro inferiore. -Kim Taehyung che vede un film commovente? Non riesco ad immaginarlo,mi spiace- sorrisi.-non devi immaginarlo quando puoi vederlo con i tuoi stessi occhi-,ghignò-va bene,allora vediamo quanto resisti- lo sfidai e gli porsi la mano che strinse -ci sto- aggiunse.
Taehyung rimase sul serio a guardare il film insieme a me sul grande divano sotto una calda coperta a quadri rossi,quasi si commosse...oppure lo stavo per fare io data l'attenzione rivolta verso di me da parte sua?Durante la durata del film non faceva che coccolarmi.
-ecco,allora Jiminie?Cosa mi dici adesso?- mi prese in giro e scoppiamo entrambi a ridere. Sbuffai e con un finto broncio -penitenza- risposi,poggiò le labbra sulle mie accompagnandole in un dolce bacio che sembrava durare un eternità.-penitenza pagata-sorrise e andò verso la porta,afferrando il suo cappotto e varcando l'uscio della porta e lasciando me confuso,ancora avvolto nella calda coperta.
Taehyung mi aveva baciato,ancora.
Dannazione Taehyung che cosa mi fai?Ti rendi conto di quanto tu sia pericoloso?I sentimenti facevano guerra dentro di me,sentivo che mi stessero per distruggere,mi divoravano e laceravano dall'interno. Sono confuso,è tutto così confuso,ho paura forse?Paura di Taehyung o di potermi innamorare di lui?
Passó un tempo indeterminato e,nel mentre,sulle note di qualche canzone andai in cucina per riscaldare qualcosa per cena,dato che Taehyung non faceva rientro.Passò ancora tempo che sembrava non terminare mai,provai a dormire ma fu tutto inutile,gli incubi si fecero di nuovo presenti.
Sentii sbattere la porta bruscamente e poi un tonfo,era tardi,nel cuore della notte.Mi spaventai così come riflesso presi la pistola nascosta sotto il letto e andai a controllare. Fortunatamente,da una parte,era Taehyung,dall'altra era che era ridotto male.
-Dio mio,ma che ti è successo?!- mi inginocchiai accanto a lui e gettai la pistola a terra,ero preoccupato,era davvero conciato malissimo.
-j-jimin- disse visibilmente dolorante.-s-sto bene- disse premendo sull'addome. -no,cazzo!non stai bene per niente!- gli strillai -ti prego non urlare- disse facendo un espressione sofferente.-fammi controllare,vieni qui- gli dissi facendolo alzare aiutandolo a camminare fino al divano.Gli alzai la maglietta e deglutii alla vista dei suoi addominali,anche se con qualche livido facevano effetto,così cercai di controllarmi e andai a prendere il kit di pronto soccorso.Gli disinfettai con cura le ferite che aveva poggiandoci poi qualche cerotto e garza,sulle ecchimosi* ci misi una pomata e infine gli diedi una pasticca per il dolore.
Senza farlo apposta entrambi ci ritrovammo avvinghiati sul divano,a dormire.
***
*ecchimosi=in caso non lo sapeste,un'ecchimosi è un livido :3
anyway grazie davvero tanto per seguire la mia storia,vorrei sapere una vostra opinione e in tal caso se vorreste ch'io vi proponga una nuova storia🍃
love yourself✨
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fanfiction{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...