Qualche mese dopo.
"Jiminah! Jiminah ti prego vieni qui!"
Jimin andò di corsa dal suo ragazzo.
"Che c'è Oppa?? Qualcosa non va?"
-"preparati. abbiamo quasi risolto il caso." Si alzó di fretta e prese il suo cappotto, e così fece anche il ragazzo dai capelli rossi.
"Ma Taehyung vuoi spiegarmi che diamine stai dicendo?! Che significa che abbiamo quasi risolto il caso?"
Nel frattempo uscirono di casa, salendo sull'auto e sfrecciando in centrale.
-"abbiamo ricevuto una lettera, amore. L'assassino si è costituito, è in centrale."
Salirono le scale e andarono nell'aula dove si svolgevano gli interrogatori, come Taehyung ci mise piede e puntó gli occhi sul criminale ammanettato, seduto ad un tavolo sporco..si pietrificó.
-"e tu che cazzo ci fai qui dentro! Dimmi che è uno scherzo!"
"Calmati, per favore.." Jimin gli afferró il braccio, provando a tranquillizzarlo.
-"papà. Sei davvero stato tu?!" Suo padre annuì, impassibile.
Tae fece un respiro profondo e poi urló "Portatelo via! Adesso!" Lo guardò schifato, pieno d'odio. "Spero che tu possa marcirci dietro quelle sbarre." E così lo portarono in una cella buia, lì dove doveva stare.
Il rosso abbracció d'istinto il castano e lo strinse a se "TaeTae è tutto finito, il caso è chiuso.. mi dispiace.."
-"sto bene, Jimin.." gli accarezzó dolcemente i capelli "sto bene."Qualche anno dopo Jimin e Taehyung si ritrovarono con la fede al dito, mano per mano nelle strade di New York per il loro viaggio di nozze.
"Promettimi, Tae, che rimarrai sempre con me."
-"te lo prometto, Jimin."
E fu così che vissero felici e contenti.~~~~
Ciao a tutti.
Questa storia mi pesava veramente tanto ed ora eccomi qui a finirla con un piccolo e brutto capitolo, giusto per mettere un punto alla mia prima storia mai pubblicata.
Tornerò, forse, con altre storie magari migliori di questa.
Che mi sia da insegnamento per imparare a dare sempre il meglio di me.
Goodbye, grazie per avermi sempre supportata💞
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fiksi Penggemar{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...