chapter 18

165 16 0
                                    

                                Taehyung's pov
Il risveglio per me fu traumatico,mugugnavo dal dolore e iniziavo a sudare freddo.jimin era tranquillo e con la testa adagiata sul mio corpo,esattamente sull'addome,faceva un male cane il suo peso,anche se leggero.Cercavo di stringere i denti il più possibile per trattenere le lacrime e i gemiti ma jimin si svegliò lo stesso,preoccupato.
-Oh Tae,Tae perdonami- si alzó di scatto,mi piegai in due,strinsi forte un lembo della felpa mentre mi scappó un urlo per il troppo dolore.
-p-erché fa c-cosí male- morsi il polso,cercando di distrarmi. Jimin era li che mi accarezzava le guance -Tae ascoltatami,devi calmarti,così farà più male,vado a prenderti qualcosa...andrà tutto bene- cercai di annuire mentre stringevo ancora tra i denti la mia pelle.
Provai a calmarmi iniziando a respirare regolarmente sentendo i battiti del cuore tornare al loro passo,presi la pasticca che mi diede il rosso e mi sedetti. Ieri jimin non mi ha chiesto chi fosse stato e gliene sono grato,ma quando lo fará non potró nascondergli la veritá.
-Jiminie,sai che oggi è la vigilia di Natale,vero?- cercai di rompere il ghiaccio.
Il rosso sbarró gli occhi e deglutí,si girò verso di me. -Si,lo so.- mi rispose secco.
-non fai l'albero?- gli chiesi -no- mi rispose con lo sguardo perso. -perché?- lo guardai curioso mentre mordevo il labbro e tenevo una mano stretta sulla pancia,mi guardó per un secondo negli occhi,poi guardò di nuovo a terra -odio il natale- strinse i denti. - ma come? ho sempre trovato il natale fantastico,insomma,i regali,lo stare con la famiglia e il resto...però adesso non so cosa pensare,la mia famiglia si è sciolta e da quando ho fatto coming out mi ripudiano,mi hanno cacciato di casa e quelli che erano i miei genitori vengono pregiudicati da tutta Daegu- realizzai che delle lacrime iniziarono a scendere,mi tappai la bocca,Jimin questo non lo sapeva. -sono anni che odio il natale,come altre festività,è una storia lunga e magari te la racconterò in futuro.Non sapevo che tu avessi appena fatto coming out con i tuoi,mi spiace.Posso capirti,è da quando ho diciotto anni che vivo da solo senza sapere nulla dalla mia famiglia-
Anche se mi sentivo morire dal dolore abbracciai il ragazzo al mio fianco e mi liberai,iniziai a piangere senza fine mentre Jimin mi carezzava il capo e di tanto in tanto sentivo le sue lacrime bagnarmi il collo.
Passammo tempo indeterminato in quella posizione,ci guardammo negli occhi per istanti fin quando presi coraggio e baciai per l'ennesima volta quei suoi boccioli.fu un bacio lento,dolce e pieno di disperazione.

-Tae,riesci a camminare- mi chiese il rosso tinto,provai ad alzarmi ma mi buttai sul divano con una smorfia di dolore. - scusa ma no,non ci riesco- lo guardai dispiaciuto.
-va bene,non preoccuparti però dovrai sforzati di camminare,devi far circolare il sangue- annuí in risposta mentre lo guardavo uscire dalla porta con il suo parka indosso.

Mi riaddormentai e passarono ore quando jimin rintanó a casa sorridente e con una bustina fra le mani,si tolse il cappotto e mi salutó alla svelta,si sedette accanto a me e mi porse il sacchetto,era di una gioielleria.
-j-jiminie no,non posso accettarlo- lo guardai stupito. -Taehyung,aprilo- mi ordinó - ma jimin io non ti ho fatto niente- mi morsi il labbro. - non importa,avanti,aprilo- sospirai e feci come richiesto,all'interno c'erano due braccialetti : uno era nero con una pallina bianca e l'altro bianco con una pallina nera,erano bracciali da condividere così presi il polso di jimin e gli feci indossare il braccialetto nero e io indossai quello bianco.
Lo baciai di nuovo per ringraziarlo,fu un bacio rapido ma con significato.
Arrivò il momento della cena e,essendo uno più pigro dell'altro ordinammo della pizza godendoci un classico film.
-Tae?- mi chiamó,-chi ti ha ridotto così?- Passó una mano leggera all'addome,strinsi le labbra e il cuore piano piano inizió ad accelerare i battiti,so che dovevo dirglielo ma non era il momento. - non voglio parlarne,jimin,ma te lo dirò...- non rispose più,chiaramente deluso.
***
(Guardate la foto per capire di che bracciali sto parlando) Annyeonghaseyo,scusate per il capitolo corto ma è come se fosse metá (?)
Buona Vigilia a tutti🧡🍃

I hate you,but you're my everything. {vmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora