Il viaggio fu silenzioso,lungo,io ero immerso nei miei pensieri poggiato con la testa sul finestrino.I miei occhi iniziarono ad appesantirsi ad ogni metro e le mie orecchie ad ottavarsi sempre di più fino ad abbandonarmi nelle braccia di Morfeo.
-Park!- sentii scrollarmi le spalle.
-Park!- di nuovo.
-Park dannazione sveglia,siamo arrivati- mugugnai infastidito ma aprii lo stesso gli occhi in uno sguardo confuso e assonnato.
Stropicciai gli occhi per svegliarmi di più.
Sentii la portiera sbattere,facendomi sussultare,Taehyung era sceso dalla macchina e mi faceva cenno con la mano di scendere anch'io.
Arrivammo al grande ufficio dove ad accoglierci c'era Min Yoongi,un poliziotto,sta studiando per poter diventare un ufficiale.Lo conosco da anni ormai ed è una persona fantastica e devo ammettere molto attraente...Il biondo ossigenato dimostra sempre la corazza del cattivo ragazzo quando in realtà è un pezzo di pane,bisogna solo imparare a conoscerlo.
-ispettore Park- disse scherzosamente Yoongi Hyung facendo un inchino.
-agli ordini,Maggiore- scherzai a mia volta.
Scoppiammo in una calorosa risata,la sua era limpida e gioiosa...sembravamo due bambini.
-Park,dobbiamo andare- disse Kim, riesce a rovinare qualsiasi momento.Lo fulminai semplicemente con lo sguardo facendo un lungo respiro.
-Ci sentiamo,Hyung- accennai un sorriso mentre Yoongi fece un semplice gesto con la mano.
Salimmo per le scale del grande palazzo,scala dopo scala iniziavo ad affannarmi sempre più."forse dovrei smettere di fumare" pensai ma scacciai quel pensiero con la mano.
Taehyung bussó sulla porta in mogano da dove si sentí un semplice "avanti". Entrammo e due braccia mi circondarono,scaldandomi.Non avrei mai pensato di rivederlo e sentivo la sua mancanza ogni giorno di piú.
-jimin-ah! Mi sei mancato da impazzire!- disse Hobi hyung. Arrossii lievemente.
-Hyung,che ci fai qui?Pensavo non saresti più tornato- dissi guardando per terra.
-invece eccomi qui,lavorerò anche io per la omicidi-
Una lacrima inizió a scendere,piangevo di gioia.
-sono così contento,Hobi- dissi tra un caloroso sorriso. Lo hyung prese la mia testa fra le mani passando delicatamente i pollici sulle guance per asciugare le lacrime.
-smettila di piangere,intesi?
prego ragazzi,accomodatevi così vi spiego brevemente il caso che vi hanno assegnato- Hobi si accorse anche della presenza di Taehyung e anche a lui diede un caloroso abbraccio.
-d'accordo- dimmo io e il castano all'unisono per poi finire a guardarci storto.
Hobi Hyung si accomodó sulla sua bella poltrona in pelle scura che risiedeva dietro la possente scrivania di un legno scuro come la pece.
Posó davanti a noi delle foto iniziando a parlare.
-come potete vedere,questa ragazza è stata uccisa probabilmente dopo uno stupro,questo ancora non possiamo saperlo dato che stiamo aspettando le analisi dai medici legali che credo arriveranno a breve.È stata trovata in una delle stanze d'albergo vicino al parco nazionale di Seoraksan perciò dovrete recarvi lì,vi manderò l'indirizzo e il resto più tardi.Tornando a noi,al momento è stato soltanto accertato il fatto che sia stata strangolata,dati i segni che presenta sul collo-passó un dito sulla foto facendo cerchi immaginari per evidenziare meglio di cosa stesse parlando-ha lividi su gran parte del corpo e presenta tagli di tutte le dimensioni e profondità-rabbrividii a vedere come la specie umana riusciva a ridurre un suo simile in questo modo,ma a quale scopo? Probabilmente alla mia domanda non esiste alcuna risposta.
-Hobi dobbiamo andare subito li?- disse il castano.
-no stupido,puoi rimanere qui di fronte a me per prendere un thè!- disse ironico il moro.
Scoppiai in una calorosa risata mentre Kim arrossí guardandomi accigliato.
STAI LEGGENDO
I hate you,but you're my everything. {vmin}
Fanfiction{completa} Park Jimin,un ispettore, Kim Taehyung ,un detective.Si odiano a morte ma la omicidi ha deciso di assegnargli un caso e metterli in squadra insieme e si ritrovano a dover collaborare ogni giorno fianco a fianco. 25/10/18 27/10/18 #32 #vmin...