5 anni dopo...
Si,sono passati cinque anni.
Posso dire che non è cambiato molto,tranne il fatto che la figlia di Andreas è nata e che io mi sono trasferita di nuovo nella mia vecchia casa.
Stavo pulendo casa quando il telefono iniziò a squillare
"Pronto?" iniziai io
"De vieni da me?"
"Perché?"
"Beh,penso che dopo cinque anni sia arrivato il momento di farti vedere mia figlia,no?"
"Oh.. emh..come vuoi"
"Perfetto allora vieni che tra un po'arriva anche lei"
"Va bene"Si,non l'ho mai vista,per volere di Asia,mi ha proibito di vederla,non so per quale motivo,e non so nemmeno perché oggi ha deciso di farmela conoscere.
Presi le prime cose che mi capitarono e le indossai."Chi è?" chiese Andreas "io".
"Ciao" disse sorridendo,sorrisi anche io.
Non era cambiato,era sempre lo stesso,stesso sorriso,stesso sguardo, stessi occhi,stessa barba,stessi modi di fare,forse più responsabile, da quando è nata la figlia è diventato molto più attento alle cose che fa e alle conseguenze."È arrivata" disse andando ad aprire "papà!" sentii urlare,sorrisi.
Vidi Andreas entrare con una bambina,era uguale a lui.
"Cami,lei è Denise una mia amica,Denise lei è Camilla mia figlia" disse presentandoci "piacere Camilla sono Denise" dissi abbassandomi ai suoi livelli per guardarla bene,gli sorrisi e lei ricambiò.
Andò a giocare lasciando me e Andreas da soli "è uguale a te" dissi "dici?" "Dico" "ti ho mai detto che sei bellissima?" disse poi,arrossii "si,tante volte" risposi" "e lo ripeterò per altre mille volte" "andre dai" dissi comprendomi la faccia,mi imbarazzava,si avvicinò e mi prese per i fianchi "dormi qui?" "Cosa?" "Dormi con me e Camilla?" Chiese ancora "Emh..va bene" dissi.Passammo il pomeriggio tutti e tre insieme,era stupendo vedere Andreas giocare con lei, nonostante tutto il dolore che ho provato quando l'ho saputo,sono fiera di lui e di quello che è.
Cenammo e andammo a dormire,per modo di dire.
Andreas fece addormentare Camilla nella sua camera e poi venne da me "se mi dai le coperte vado a preparare il divano" dissi io e lui mi guardò storto "perché?" chiese "c'è solo un letto" dissi indicando quello matrimoniale "e quindi? Dormi con me" "non vorrei disturbarti" disse "ma stai zitta" disse buttandomi sul letto andai a cambiarmi e poi mi misi sotto le coperte seguita da lui "vieni qui" disse facendo il labbruccio "sono qui" "no più vicino" alzai gli occhi e feci come detto.
Chiusi gli occhi e lo sentii ridere "che ti ridi?" Dissi io "bho" rispose iniziando a farmi il solletico "no Andreas stai fermo!" Dissi cercando di levarmi ma si mise sopra di me bloccandomi "hai finito?" chiesi "no" continuò "Andreas se cadiamo ci facciamo male!" dissi ridendo "sei bellissima Quando ridi" disse poi, calò il silenzio che venne interrotto da una voce "papà perché stai sopra lei?" chiese, diventai rossa "emh...stavamo giocando" disse lui imbarazzato "posso giocare anche io?" chiese lei "ma è tardi,devi andare a dormire" disse Andreas "ti prego" sorrisi "vieni" dissi facendogli posto,corse verso il letto e si mise in mezzo a noi.Mi alzai e non vidi nessuno dei due al mio fianco scesi e vidi Asia e Andreas baciarsi,mi si formò un nodo in gola, improvvisamente gli occhi iniziarono a bruciare.
Tornai su e mi vestii velocemente.
Quando sentii la porta chiudersi,scesi e andai dritta verso la porta senza guardarlo in faccia,arrivai alla porta aprendola ma mi prese il braccio "ehi dove vai?" chiese "lontano da te" dissi "perché?" Domandò confuso "lo sai" "a dire il vero no" "beh allora te lo dico io,non voglio essere di troppo tra te e la tua ragazza" dissi poi "quale ragazza?" "Asia,vi stavate baciando così appassionatamente" dissi ironica "de è stata lei" disse "tu ci stavi e anche tanto" dissi guardando altrove non rispose "e poi a me non da fastidio noi non siamo niente di niente sei libero di baciare tutte le ragazze che vuoi" dissi "perché dici così?" chiese dispiaciuto "certo puoi baciare tutte le ragazze che vuoi ma a me non mi devi toccare né considerare" dissi precisando "Denise perché ora fai così?" "Andreas ci si vede,stammi bene" dissi uscendo dalla porta lasciandolo lì da solo.
STAI LEGGENDO
my hero💖
FanfictionDenise:una studentessa di 18 anni,senza nessuno,con sola una migliore amica che gli è sempre stata vicino, bullizzata da un ragazzo che ama Andreas:il più popolare della scuola,pieno di amici,desiderato da tutte e con tanta voglia di divertirsi, spe...