capitolo 23

74 4 65
                                    

Da Asia💖:
Denise perdonami,non volevo farvi litigare..

Ad Asia💖:
Tranquilla non fa niente,ci sono abituata, vieni da me?

Da Asia💖:
Non posso devo andare ad una festa..

Ad Asia💖:
Tranquilla, sarà per un'altra volta:)

Andai a farmi una doccia e poi mi misi sdraiata sul divano,quello che avrei fatto per tutta la sera

Da Federico💘:
Usciamo?

Ad Federico💘:
Dove andiamo?

Da Federico💘:
Bho,mangiamo una pizza?

Ad Federico💘:
Come vuoi

Da Federico💘:
Ti passo a prendere tra 10 minuti 😜

Non risposi e andai a vestirmi.

"Buonasera" dissi entrando in macchina,mi fece un occhiolino e partimmo verso la meta

Da Asia💖:
Vuoi venire?

Ad Asia💖:
Dove?

Da Asia💖:
Alla festa

Ad Asia💖:
Sto uscendo con Federico

Visualizzò e non rispose.

Arrivammo al ristorante e ordinammo,mangiai più del solito,e stranamente,non mi sentii male.

Da Asia💖:
Cy Amdrwas

Ad Asia💖:
Come scusa? Hai bevuto?

Da Asia💖:
Np ct amdrwas

Ad Asia💖:
C'è Andreas?

Da Asia💖:
Su my std siceindo du andAye sa lui

Ad Asia💖:
Asia non capisco quello che dici,ti sta dicendo di andare da lui?

Da Asia💖:
Su

Ad Asia💖:
Vai..stai attenta

"Denise con chi parli?" chiese Federico "Asia niente di che,andiamo?" "Si"

"Grazie per la serata" risposi ringraziandolo "grazie a te,ci sentiamo domani, buonanotte" "notte" dissi per poi scendere dall'auto.

Non riuscivo a dormire,ero preoccupata per Asia

Ad Asia💖:
Tutto bene?
Perché non rispondi?
Stai male?
Che stai facendo?
Asia mi preoccupi.. qualsiasi cosa scrivimi per favore.

Decisi di a andare a casa sua così mi vestii e scesi,non avevo dormito per niente quella notte.
Bussai e ad aprirmi fu un esemplare di Asia messa male "quanto hai bevuto ieri?!" Dissi entrando "poco" "bugiarda,hai certe occhiaie,guarda i capelli tutti arruffati,che hai fatto?" chiesi preoccupata "non ho fatto niente" disse non sicura "che mi nascondi?" "Niente Denise.." disse incerta "come vuoi, qualsiasi cosa sai che ci sono" dissi sorridendo e lei ricambiò,non era sincero quel sorriso.

"Ti sei divertita quindi?" chiesi "si" rispose "vado a prendere il carica batterie in camera tua ora torno" dissi alzandomi dalla sedia "no!" esclamò "come scusa?" "Non..non andare in camera, non è li" disse "vado a prenderlo io" aggiunse "ma no tranquilla se mi dici dov'è vado io"controbattei "no tranquilla, aspettami qui" disse salendo le scale,era strana.

Salii dietro di lei, era in camera sua con la porta chiusa,la sentivo parlare a bassa voce "Asia tutto bene?" chiesi bussando "si! Aspettami lì fuori" disse

"Io vado a casa" dissi prendendo il telefono "ok" "qualsiasi cosa chiamami" dissi uscendo,era strana.

Qualche settimana dopo.

Ero a casa,Asia non si era fatta sentire dal giorno dopo la festa.

Da Asia💖:
Penso che sia arrivata l'ora di dirti un po'di cose,vieni a casa mia.

Ad Asia💖:
Tutto bene? Mi preoccupi..

Da Asia💖:
Vieni...

Mi vestii in fretta e andai verso casa di Asia.

"Entra" disse spostandosi da davanti alla porta per poi chiuderla quando entrai in casa.
Ci sedemmo sul divano "allora?" chiesi, la vedevo strana,ma cercai di convincermi che fosse solo frutto della mia immaginazione.
"Ti prego non arrabbiarti" disse,iniziai a preoccuparmi "che hai combinato?" chiesi con la voce che tremava "allora..alla festa avevo bevuto un po'tanto" iniziò "ma ne ero accorta" risposi "ti avevo detto che c'era Andreas e anche lui era messo nelle mie stesse condizioni" la mia preoccupazione di trasformò in paura "quindi?" La spronai io "Siamo usciti e ho provato a dirgli che tu non eri veramente incinta e che doveva fare pace con te" continuò,annuii,non ci vedevo niente di male "e che è successo?" chiesi "mi fissava e mi ha detto che sono bellissima io ho detto anche tu,si è avvicinato e mi ha baciato,prima piano poi sempre più passionalmente siamo venuti a casa mia, i miei genitori non c'erano siamo andati in camera mia e..." si fermò "ho capito.." dissi io,le mani mi stavano sudando e il cuore batteva a mille,non era la prima volta che lo facevano "si ma.." continuò "ma..?" "Denise..sono rimasta incinta" disse abbassando lo sguardo "stavolta davvero.." aggiunse passandomi i risultati delle analisi,la guardai,avevo gli occhi lucidi,non provavo ne odio,ne disgusto, ero delusa, tanto.
"Denise per favore,so che ti sto chiedendo tanto,ma io lo voglio tenere,i miei non lo accetteranno mai e non penso che Andreas lo faccia,aiutami tu, per favore" disse,guardai prima lei poi le analisi.
"Parla con Andreas" dissi alzandomi "Denise per favore non te ne andare" disse prendendomi la mano "Asia sono felicissima,ti faccio i miei più grandi auguri,falli anche al padre" dissi "ma io non posso esserti d'aiuto" aggiunsi "per favore aiutami a dirlo ad Andreas e ai miei genitori" mi pregò lei, infondo era la mia migliore amica "va bene" dissi.
Nonostante avessi il cuore infranto,non l'avrei mai abbandonata.

Stava per venire Andreas.

"Che ci fa lei qui?" chiese quando mi vide,feci finta di niente "Denise diglielo tu" mi supplicò Asia, presi la cartellina delle analisi e la diedi ad Andreas.

"Che-che significa?" chiese "sono incinta..tu sei il padre" disse Asia,mi morsi il labbro cercando di non piangere "e ora?" chiese Andreas stupito "lo voglio tenere" disse Asia, ci fu un minuto di silenzio,Andreas sospirò "e allora teniamolo" disse,Asia si alzò e lo andò ad abbracciare, quel frammento di cuore che era rimasto cadde a pezzi "dobbiamo dirlo ai miei" disse Asia "io direi che è meglio aspettare" disse Andreas "io vi lascio da soli,penso che avete tanto da dirvi,e ancora auguri" dissi uscendo di casa.

Arrivai a casa e iniziai a piangere, in silenzio, nonostante sapessi che nessuno poteva sentirmi visto che ero sola,ma ero abituata a farlo.
Andai in bagno e feci quello che Andreas mi aveva preibito di fare.

Quando vidi che stavo esagerando mi fermai e tirai giù le maniche.

Non sono destinata ad una vita felice.

my hero💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora