capitolo 6

105 5 71
                                    

Non mi sentivo molto bene,no andrò a scuola oggi.

Passai tutto il tempo al letto

Da Andreas:
Perchè non sei venuta oggi?

Ad Andreas:
Non mi sento tanto bene niente di che

Da Andreas:
Non stai bene?! Che hai? Vengo? Sì vengo aspettami.

Ad Andreas:
Ma non ce ne bisogno..

Sentii suonare,andai ad aprire "che hai che non stai bene?" "Ma niente tranquillo" "non ti credo" disse guardandomi.
Mi stava fissando da un bel po' "che c'è andre?" Chiesi imbarazzata "no niente" disse mettendo la mano sulla mia fronte "Scotti" "ma no sto bene" mi prese in braccio e mi buttò sul letto "ma che fai" dissi ridendo "stai male quindi ora ti riposi" disse ovvio "smettila" dissi io "spogliati" disse lo guardai interrogativa e imbarazzata "c'è..levati la felpa e i pantaloni no volevo dire metti una canottiera e un pantaloncino" disse imbarazzato,sorrisi "se esci magari lo faccio" gli ricordai io "per forza? No volevo dire vado" disse uscendo.

Feci come mi aveva detto e uscii dalla stanza "hai fatto?" "Si" suonarono alla porta "perché non sei venut-" disse Asia entrando ma si fermò quando vide Andreas "che succede qui?" chiese guardandoci "niente" dissi "sono venuto per sapere come stava Denise ma ora devo andare ci sentiamo" disse dandomi un bacio sulla fronte e fare un occhiolino ad Asia.

"Devi spiegarmi un po'di cose tu" disse lei "...tutto qui" dissi una volta finito di raccontargli tutto "no ok vi shippo troppo." disse battendo le mani "ma smettila non gli piacerò mai" dissi io "ma se già gli piaci! Ma che non lo vedi?? Siete troppo cariniii!" Esclamò lei felice "ma perché te l'ho detto" dissi ridendo.

Uscimmo nonostante non mi sentissi bene e da lontano vidi Andreas parlare con una ragazza,presi il braccio di Asia e la feci fermare "che c'è?" chiese "c'è andre con una" dissi indicandoli "quella è una tro-" "ma che sono queste parole" la rimproverai ridendo,mi fece la linguaccia e tornammo a guardarli.

Vidi Andreas avvicinarsi mettergli una mano sulla guancia e baciarla e in quell'istante il mio cuore si ruppe in mille pezzi "andiamo via" dissi ad Asia "mi dispiace Cicci"

Ero a casa da sola non riuscivo a togliermi dalla mente quella scena

Da Andreas:
Stai meglio?

Non gli risposi

Da Andreas:
Oi, è successo qualcosa?
Dè mi rispondi..
Devo venire da te?
Ok arrivo.

Non gli avrei aperto poteva starsene con quella.

Suonarono alla porta, già sapevo di chi si trattava così rimasi sul divano.
"Oo Denise che succede? Perché non apri? Aprimi" lo sentii dire ma lo ignorai e il telefono iniziò a squillare,era lui.Attaccai ma continuava così mi arresi e andai ad aprire "ce l'hai fatta" disse entrando.
"Perché non rispondevi?" chiese ma non risposi "Denise che hai?" mi alzai e andai in stanza "oh mi ascolti?!" chiese scocciato afferrandomi la mano "che vuoi?" chiesi acida "che hai fatto?" "Non ho fatto niente e ora per favore vattene"dissi indicandogli la porta "non capisco che ti ho fatto" disse dispiaciuto "non mi hai fatto niente hai altro da fare" "che significa?" chiese non capendo "hai la fidanzata vai da lei e non pensarmi" dissi "fidanzata? Mi hai visto baciarmi?" chiese e annuii "sei gelosa?" disse malizioso "ma chi io? Di te? Pff ti pare?" dissi incrociando le braccia sotto il petto "si invece che lo sei" disse sorridendo "ti ho detto di no" mi prese in braccio e mi buttò sul letto mettendosi a cavalcioni su di me "se lo ammetti ti lascio andare" disse guardandomi "ma a te cosa importa?" chiesi, non rispose "non rispondi?" Dissi guardandolo con aria di sfida, alzò gli occhi al cielo e si alzò "ho vinto io mi spiace" dissi "solo perché mi fai pena" disse trovando una scusa "si certo".

Stavo andando a prendere da bere in cucina, passai davanti ad Andreas e quest'ultimo mi diede una pacca sul culo.
Mi girai con sguardo assasino "ma come ti permetti?!" dissi mi fece la linguaccia "cretino" stavo per dargli una pizza ma mi prese la mano e mi tirò a se "lasciami" "no" "sei cattivo" "e tu sei bella" "tu sei stronzo" "e tu sei stupenda" "ti odio" "ti amo" lo guardai e poi mi staccai.

Finalmente se n'era andato.
Raccontai tutto ad Asia e come al suo solito sclerò troppo

Da Asia💖:
Aaa ti ha detto ti amoo 😍😍

Ad Asia💖:
Uh marò 😂

Da Asia💖:
Ti ha anche toccato il culo😏
Si è anche messo sopra di te😏

Ad Asia💖:
Sei malata.

Da Asia💖:
Concepite tanti piccoli Müller 😏

Ad Asia💖:
Hai seriamente dei problemi gravi tu.

Da Asia💖:
Si certo 😏

Ad Asia💖:
Buonanotte scema 😂❤

Da Asia💖:
Notte😏💦

my hero💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora