capitolo 7

116 4 53
                                    

Ero nel cortile della scuola e come sempre venne Andreas con i suoi amici "c'è l'orfana" disse ridendo,non capivo perché nonostante tutto mi trattasse ancora così.

Me ne andai e sentii dire da Asia "ma se lei ti fa ridere,ti fa stare bene,ti vuole bene e ci tiene.
Spiegami perché devi fare lo stronzo e trattarla come una merda? Pensa che magari un giorno dovrai asciugare le lacrime a tua figlia per lo stesso motivo." sorrisi,gli volevo un bene immenso.

Le ore scolastiche erano finalmente finite così mi diressi verso casa "Denise" mi sentii chiamare "che c'è" dissi "scusami.." "ti sei scusato mille volte ma continui a farlo io mi stanco dopo un po'.." dissi "lo so mi dispiace.." "ok Andreas ti dispiace ma almeno spiegami il motivo per il quale devi trattarmi male davanti a tutti quando siamo soli mi abbracci e ti preoccupi fai pace con il cervello perché io non sono qui ad aspettarti per sempre." Dissi andandomene.

Ero a casa da un bel po'e mi aveva raggiunto Asia.

"Io non ce la faccio più.." dissi "mi dispiace che ti tratta così perché si vede che ti ama" disse lei "ma non è vero" "Denise" disse facendo una faccia da pervertita "daii" gli tirai un cuscino e suonarono alla porta.

Asia si alzò e andò ad aprire "che ci fai qui?" "Dov'è Denise?" "È di là".

"Perché sei venuto?" chiesi io"Volevo farmi perdonare davvero non ti meriti tutta questa cattiveria, anche se non sembra ti voglio bene e non poco" disse "forse anche di più.." aggiunse sotto voce "anche io.." risposi imbarazzata "cosa?" "Quello che hai detto sottovoce" risposi "hai sentito?" domandò con imbarazzo "si".

Si avvicinò lentamente si morse il labbro inferiore mise una mano sul mio fianco e quando eravamo vicinissimi il campanello suonò "emh..vado ad aprire" dissi guardando a terra

Ad Asia💖:
Prima che suonassi il campanello stava per baciarmi ti voglio uccidere.

Da Asia💖:
AAA😍 CONCEPITE TANTI PICCOLI MÜLLER TI PREGO!

Ad Asia💖:
Ma Ahaha

Da Asia💖:
Dov'è ora?

Ad Asia💖:
Chi?

Da Asia💖:
Andreas chi 🤦🏼‍♀

Ad Asia💖:
Aaah è rimasto in camera mia,in questa casa ora c'è solo imbarazzo.🙈

Da Asia💖:
Eheheh lui voleva fare i piccoli Muller:( povero..vai ad accontentarlo 😏

Ad Asia💖:
Oh mio dio😂

Lasciai stare Asia e andai da Andreas "tutto bene?" gli chiesi e annuì "sicuro?" "Si sì" gli sorrisi "comunque scusa per prima.." disse "per cosa?" Domandai "per quello che stava per accadere prima che suonassero alla porta.." disse, quindi per lui non doveva succedere "perché ti scusi?" chiesi "sarebbe stato un errore,sono fidanzato e poi non voglio illuderti" rispose,ci rimasi di merda.

"Penso che è ora che tu vada" dissi dopo qualche minuto di silenzio "già..."
Lo accompagnai alla porta "ci vediamo domani" "si".
Lo salutai e chiusi la porta.

Ad Asia💖:
Per il Müller il bacio sarebbe stato solo un errore.

Da Asia💖:
Cos..ma allora è rimbambito forte.

Ad Asia💖:
Ahahahah si.

Da Asia💖:
Tranquilla ci penso io

Ad Asia💖:
A fare cosa..sei pericolosa.

Da Asia💖:
Ti fidi di me?

Ad Asia💖:
No Ahaha

Da Asia💖:
Ma...😢

Ad Asia💖:
Dai su scherzo..ora vado ci sentiamo.


Mi misi a fare i compiti che ci avevano assegnato e poi mi misi a guardare un po'di televisione.
....

my hero💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora