capitolo 8

96 4 31
                                    

Stavo guardando la televisione e suonarono alla porta.

"Che ci fai qui?" chiesi "te l'ho detto che avrei fatto qualcosa" disse lei entrando "che hai combinato?" domandai intimorita "ma niente,li ho solo fatti lasciare" rispose,sbarrai gli occhi "cos ma tu sei pazza spiegami perché" dissi mettendomi le mani in faccia "così avete campo libero" disse facendo la faccia da pervertita "smettila non staremo mai insieme" dissi "e che succede ora? Come hai fatto? Ma perché poi? Sai che non c'è un senso?" "We calmati" disse ridendo "no!".

Da Andreas:
Ehi...

Ad Andreas:
Che succede?

Da Andreas:
Niente..

Ad Andreas:
Sicuro?

Da Andreas:
No.
Mi sono lasciato

Ad Andreas:
Che peccato.. perché?

Da Andreas:
Lunga storia

Ad Andreas:
Come vuoi

Da Andreas:
Possiamo vederci?

Ad Andreas:
Emh.. perché?

Da Andreas:
Bho

"Che faccio?" chiesi ad Asia "me lo chiedi pure?" Disse "daii sono seria" risposi ridendo "ma io pure! Cazzo escici limonatevi e sco-" gli tappai la bocca "ma che dici cretina!" la rimproverai ridendo "che c'è sono seria" rispose,alzai gli occhi al cielo e risposi ad Andreas

Ad Andreas:
Va bene,a che ora?

Da Andreas:
Tra mezz'ora va bene?

Ad Andreas:
Si si,a dopo:)

"Aww ti ha chiesto di uscire!" disse facendo gli occhi dolci "ma smettila" risposi io ridendo.

"Ehi dove vai?" "Ma come dove vado?" dissi ridendo "no intendo dove vai vestita così" disse indicando il mio abbigliamento "perché?" chiesi "sembri una stracciona,su a cambiarti" disse battendo le mano "ma non è vero" controbattei io "oh si invece, fila" disse spingendomi in camera "allooora metti questi" disse prendendo un jeans aderente con una camicetta "uffa" mi lamentai io.

Alla fine mi obbligò a vestirmi così "ti aspetto qui,mi raccomando eh" disse buttandomi fuori casa.

Mi diressi verso il luogo dell'incontro e lo vidi lì "ehi" dissi "ciao" rispose sorridendomi "vuoi un gelato?" mi domandò "no grazie" risposi.

Ci sedemmo su una panchina nel parco "come mai mi hai chiesto di uscire?" chiesi dopo un po' "volevo vederti" rispose guardandomi,sorrisi.

Calò di nuovo il silenzio,dopo un po'sentii la sua mano posarsi sulla mia,una scia di brividi percosse la mia schiena.

"Grazie per il pomeriggio" disse guardandomi "grazie a te" risposi a mia volta,si avvicinò e mi baciò all'angolo della bocca,sorrisi e poi me ne andai in casa.

"Allora?! Diventerò zia?!" Disse Asia battendo le mani con occhi sognanti "ma che dici scema" risposi ridendo "uffa" fece la faccia triste "però" aggiunsi "però cosa?!" chiese battendo le mani "mi ha detto che voleva vedermi,ha messo la sua mano sulla mia e mi ha baciato sull'angolo della bocca" risposi elencando queste tre cose sulle dita della mano "AAA questo è un inizio!!" esclamò saltando "ma va"

Alla fine cenò da me, ordinammo una pizza e nel giro di mezz'ora ci arrivò.

Iniziammo a mangiare tra una risata e un altra e poi uscimmo.

"Che freddo" dissi strusciando le mani sui pantaloni e di colpo sentii un giacchetto posarsi sulle spalle "tieni" rispose sfregando le sue mani sulle mie spalle,gli sorrisi "grazie" mi fece l'occhiolino  "come mai qui?" chiese Asia "bho,stavo in giro e vi ho viste" rispose lui.

Andammo in un pub li vicino per prendere una cioccolata calda "tu la vuoi?" Mi chiese Andreas "no"

Dopo aver preso le cioccolate andammo a sederci "ne vuoi un po'?" mi chiese Andreas levando il cucchiaino dalla sua bocca "no grazie" "dai poca" disse portandomi il cucchiaino alla bocca,gli sorrisi e mandai giù,mi girai e vidi Asia con sguardo pervertito

Da Asia💖:
Quel cucchiaino se lo è slinguazzato prima😏

Gli diedi una pizza sulla gamba,non cambierà mai.

Mentre Andreas parlava con Asia io stavo per addormentarmi.
All'improvviso sentii la sua mano posarsi sulla mia coscia, guardai Asia e alzò le sopracciglia come per dire 'andate da un altra parte a fare ste cose' alzai gli occhi e poggiai la testa sulla mano ad ascoltare i loro discorsi su non so cosa.

Mentre Andreas stava pagando Asia ne approfittò per dire tutte le cose che non ha potuto dire prima "poi non dire che non ho ragione,fagli capire almeno che le cose le dovete fare da soli in privato" "ma smettila non ha fatto niente" dissi ridendo "sei cocciuta eh" disse alzando gli occhi

Mentre camminavamo mi mise una spalla intorno alle spalle di conseguenza poggiai la testa sulla sua spalla,con la coda dell'occhio vidi Asia fare il cuore con le dita e alzai gli occhi al cielo.

"Grazie per averci fatto compagnia stasera" disse Asia ad Andreas "mi ha fatto piacere, dovremmo farlo più spesso" disse lui guardandomi e farmi l'occhiolino "giá" rispose Asia guardandomi "sto iniziando ad avere freddo meglio se entriamo" dissi io "si sennò ti ammali" disse Andreas "ci sentiamo domani" disse dandomi un bacio sulla fronte e sussurrarmi un 'buonanotte' all'orecchio per poi salutare Asia con la mano.

"Eheheh non so perché ma mi sento che tra non molto sarò zia" disse mettendosi sotto le coperte "ma smettila, buonanotte scema" "notte"

my hero💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora