Mi svegliai,oggi non avrei fatto niente,come sempre d'altronde.
Andai sul divano e presi il telefono
Da Andreas:
Ehi...Ad Andreas:
EhiDa Andreas:
Come va?Ad Andreas:
Te?Da Andreas:
Io dipende da teAd Andreas:
MhDa Andreas:
Mh..
Ti va di vederci?Ad Andreas:
Ok..Da Andreas:
Bene ci vediamo tra mezz'ora al parcoMi vestii velocemente e mi diressi al parco,lo vidi "ehi" dissi avvicinandomi,mi guardò,si morse il labbro,si comportava in modo strano.
Restammo in silenzio per qualche minuto,non sapevo nemmeno io il perché.
A distrarmi dai miei pensieri fu lui che mi prese dalle spalle facendomi avvicinare a lui,successe tutto così in fretta che non mi resi conto che mi stava baciando.Rimasi sorpresa ma ricambiai mettendo le mie mani sulle sue guance.
Ci staccammo dopo un po',lo guardai interrogativa "non lo so,avevo voglia di farlo..." Disse poi,mi aspettavo una risposta diversa,magari un 'mi piaci' ma niente.Facemmo un giro per il parco e poi mi riportó a casa.
Durante il viaggio mise la sua mano sulla mia coscia andando su,forse troppo.
Arrivati sotto casa lo guardai "ti va di salire?" chiesi e lui annuì.
Scendemmo dalla macchina e salimmo su a casa.Passammo il pomeriggio a guardare un film,poi mi alzai e andai in cucina a bere un bicchiere d'acqua,ma sentii delle mani posarsi sui miei fianchi e scendere,mi girai e lo trovai a pochi centimetri.
Non so cosa gli prende oggi ma mi baciò,di nuovo.
Mi prese in braccio e mi fece sedere sul davanzale della cucina,il bacio diventò sempre più passionale e ad esso si unì la lingua.Le sue mani iniziarono a viaggiare sulle mie gambe fino a salire sotto la maglia per poi sfilarla. Feci lo stesso.
Ci spostammo in camera mia senza smettere di baciarci.
Ci spogliammo di tutti i vestiti in un batter d'occhio.
Mi guardò,sapendo che quella fu la mia prima volta,annuii e subito un ondata di piacere si impossessarsi del mio corpo.La mattina dopo
Mi svegliai e mi guardai intorno,mi girai e vidi Andreas dormire al mio fianco all'inizio mi chiesi il perché ma subito dopo mi ricordai e sorrisi.
Mi vestii e andai a preparare la colazione.
Mi sentii abbracciare da dietro,sorrisi.
Mi girai e gli lasciai un bacio a stampo,sorrise."Devo andare a casa,vieni oggi pomeriggio ok?" Disse poi lui prendendo le chiavi della macchina,annuii.
Passai tutto il pomeriggio sul divano poi mi preparai per andare da Andreas.
Quando arrivai fuori casa sua vidi la porta semichiusa così entrai.
Vidi la figlia "ehi!" dissi salutandola "ciao!" rispose lei sorridendo "papà?" Domandai "è in camera" annuii e mi diressi verso di essa.
Aprii la porta sorridendo ma il mio cuore si spezzò in un batter d'occhio."Io.." mi uscì involontariamente dalla bocca,si alzò velocemente da sopra di Asia "Denise!" Ero delusa e schifata.
Corsi fuori casa ma mi prese la mano "Andreas lasciami!" Esclamai io "Denise" "no Denise niente Andreas mi fai schifo! E pensare che io ieri...non ci voglio nemmeno pensare sei un irresistibile! Ti odio! Io odio amarti." Dissi piangendo per poi pronunciare delle parole che non avrei mai voluto ammettere.
"Tu vuoi lei..tu hai bisogno di lei..ed io...non sarò mai lei..fai buona vita Andreas" dissi andandomene.
STAI LEGGENDO
my hero💖
FanfictionDenise:una studentessa di 18 anni,senza nessuno,con sola una migliore amica che gli è sempre stata vicino, bullizzata da un ragazzo che ama Andreas:il più popolare della scuola,pieno di amici,desiderato da tutte e con tanta voglia di divertirsi, spe...