capitolo 10

100 4 60
                                    

"ehi" dissi andando verso Asia che mi salutò con un cenno "che fai?" chiesi "niente,ti aspettavo" rispose ridendo.

"Ciao" disse Andreas avvicinandosi "ehi" disse Asia,io non lo guardai nemmeno "che c'è non mi saluti?" disse, presi Asia e la portai via "che è successo ieri?" mi chiese,spostai i capelli "oh mio dio!" urlò "zitta scema" "diventerò zia?!" disse battendo le mani "ma no che dici,mi ha obbligato" dopo avergli raccontato tutto disse "però potevi accontentarlo" "ma tu da che parte stai?!" chiesi "dalla sua ovvio" alzai gli occhi e entrai in classe.

"Che facciamo?" mi chiese Asia quando uscimmo da scuola "che vuoi fare? Andiamo al centro commerciale?" gli chiesi "si" si intromise Andreas "no tu non vieni" dissi "oh si invece" rispose,si avvicinò e spostò i capelli "madò che bravo che sono" disse guardandomi il collo "stai zitto" dissi levandomi.

Mentre camminavamo quei due mi stavano dietro,li sentivo ridere,bah.
Ad un tratto qualcuno mi diede una pizza sul culo,mi girai "ma sei cretino?! Mi hai fatto male! E poi come ti perme-" non mi lasciò finire che mise le sue braccia intorno alla mia testa e mi tirò a lui abbracciandomi "povera cucciola" disse "sei insopportabile" "non è vero mi ami" disse,gli feci il dito medio e tornai a camminare.

Finalmente arrivammo e andammo a mangiare.
Mangiai poco, inutile dirlo e poi andammo a fare qualche giro per i negozi, entrammo da Tezenis, volevo comprarmi un pigiama.

Mentre ero concentrata a guardarli con Asia arrivò Andreas con in mano un completino intimo "ti starebbe bene" disse "ma che dici e poi non me lo vedresti mai addosso" dissi io ovvia "sicura?" rispose malizioso,gli diedi una pizza sul braccio e tornai a fare quello che stavo facendo prima.

Non presi niente e uscimmo da lì "però era carino" mi sussurrò all'orecchio lui "no" da lontano vidi delle ragazze fare dei commenti su Andreas,solite gatte morte.
Presi Andreas e gli misi le braccia intorno alla mia vita e io misi le miei dietro il suo collo, scoprii il succhiotto che mi aveva fatto ieri e gli lasciai un bacio all'angolo della bocca.
Solo dopo aver visto quelle andarsene mi staccai e subito sia Asia che Andreas mi guardarono interrogativi "che c'è? Lo stavano fissando" dissi "e sei gelosa" aggiunse Asia "non è vero"risposi io "oh si invece" disse lei,alzai gli occhi.

Lasciammo Asia a casa e poi andammo verso la mia.

"Grazie per la compagnia,ci sentiamo" dissi per poi chiudere la porta, stranamente non la sentii sbattere,mi girai e lo vidi entrare "che vuoi?" "Che fai l'acida?" chiese ridendo "mi stai perseguitando" dissi "come se ti dispiacesse" rispose avvicinandosi, indietreggiai e la mia schiena toccò il muro "di nuovo no ti prego" dissi sbuffando e lui si mise a ridere "dai ti chiedo solo un bacio" disse "ma perché?" chiesi "lo chiedi anche? Non è evidente?" disse leccandosi le labbra "cosa?" domandai guardandogli la bocca "devi capirlo da sola sussurrò ad un centimetro dalle mie labbra,degludii "allora? Me lo dai un bacio?" chiese "no dissi allontanandolo,lo sentii sbuffare e sorrisi

Eravamo sul letto con il telefono "mi sto annoiando, guardiamo un film?" chiesi "se vuoi possiamo fare altro" disse "ho detto guardiamo un film?" alzò gli occhi e annuì sorrisi e andai a metterlo.

Ci addormentammo mentre guardavamo il film.
Mi svegliai,sentii un peso mi girai e vidi Andreas completamente sopra di me,lo spostai e presi il telefono,erano le 10:00 di mattina,la scuola.

"Andreas svegliati" dissi scuotendolo "mh che c'è?" chiese con ancora gli occhi chiusi "è tardi! La scuola!" "Calmati che ti frega vieni qui" disse prendendomi e farmi stendere sopra di lui,mi coprí e tornò a dormire "andre dai alzati "uffa" "dai bimbo" lo chiamai io,lo vidi sorridere e sorrisi a mia volta "ridimmelo" disse "cosa?" "Bimbo" "bimbo alzati" dissi "che carina che sei" disse accarezzandomi la guancia,sorrisi,si alzò con il busto e mi lasciò un bacio sulla guancia.

Finalmente scese "sta venendo Asia" dissi girandomi e lo vidi in mutande,degludii"ok" disse "mhm" "che c'è?" chiese sapendo già la risposta "sta venendo Asia vai a vestirti" dissi "perché?" "Non voglio che ti veda così" dissi "gelosa?" chiese,non risposi "ti volevo informare che quel unico giorno che siamo stati insieme lo abbiamo fatto" disse e subito il mio sorriso sparí dal mio volto "ah buono" dissi girandomi "vado a vestirmi" disse "ok"

Ad Asia💖:
Potresti non venire per favore..

Da Asia💖:
Perchè?

Ad Asia💖:
Niente di che..

Da Asia💖:
Come vuoi,a domani ❤

"Asia?" chiese scendono vestito "non viene più" dissi "perché?" domandò,alzai le spalle "se vuoi puoi andare a casa" dissi "mi stai cacciando?" "Può darsi" dissi

"Come vuoi" disse prendendo il telefono e andando verso la porta "ci sentiamo bimba" disse facendomi l'occhiolino per poi uscire,sospirai.
Perché la mia migliore amica lo ha fatto con il ragazzo che mi piace? Mi sarei aspettata tutto tranne questo,in più non me l'ha detto.
Andai in bagno, sentivo il bisogno di fare quello che Andreas mi aveva preibito di fare così lo feci, non lo avrebbe mai saputo,o almeno credo.

my hero💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora