capitolo 16

79 4 83
                                    

Stavo facendo i compiti per il giorno dopo ma venni distratta dal telefono

Da Asia💖:
Ti hanno detto che domani non c'è lezione?

Ad Asia💖:
No non me l'hanno detto, perché non c'è lezione?

Da Asia💖:
C'è una specie di festa da quello che ho capito

Ad Asia💖:
Allora io non vengo 🙄

Da Asia💖:
Si che vieni ti pregoo

Ad Asia💖:
C'è Andreas..non voglio essere picchiata anche lì..

Da Asia💖:
No dai,stai con me e non ti succede niente

Ad Asia💖:
Va bene🙄

Chiusi i libri e mi buttai sul letto.

Mi svegliai,ieri mi sono addormentata senza volerlo,ho pensato a quello che era successo nel pomeriggio e mi è scesa qualche lacrima,forse per quello.

Scesi in cucina,presi il telefono e in quel momento mi ricordai che oggi c'è la festa,non sapevo che mettere.

Andai verso l'armadio e presi una felpa e un pantalone,come sempre.

Controllai di avere tutto e poi uscii di casa.

Fuori scuola era pieno di addobbi colorati.
Entrai e mi diressi verso Asia.

"Ma come ti sei vestita madò" disse mettendosi una mano sulla fronte,mi misi a ridere "come mi dovrei vestire,sai qual'è la mia situazione a scuola.." dissi "ma che ti frega, divertiti un po'" disse.

Si era fatta sera e di Andreas nessuna traccia fortunatamente.

Andammo in palestra,dove si svolgeva la festa.

Andai a sedermi con Asia e subito ci raggiunse Andreas insieme ai suoi amici.
Si sedettero senza chiedere e ordinarono da bere "bevi" mi ordinò Andreas,non mi piaceva quella roba ma lo feci,non volevo essere bullizzata anche oggi.

Uno,due,tre e via così fino al decimo.
Io e Andreas eravamo arrivati,ma non solo noi,anche altra gente,non mi sono mai ubriacata, Andreas mi aveva costretto a bere.

Andreas si alzò mi prese la mano "andiamo a ballare" disse facendomi alzare e trascinarmi in pista.
Iniziammo a ballare,non era da me fare questo tipo di cose.
Misi le braccia dietro il collo di Andreas e lui le mise sui miei fianchi spingendomi verso di lui facendo attaccare i nostri bacini.
Iniziammo a muoverli contemporaneamente,non riuscivamo a capire quello che stavamo facendo, forse.
Mi girai e mi strusciai su di lui che ne approfitto per mettere una mano abbastanza in basso per evitare che smettessi.

Andò avanti così per tre canzoni poi andammo a sederci al bancone e solo lì mi accorsi dell'erezione di Andreas.

Prendemmo altri tre bicchieri di quella roba celeste e tornammo a ballare come prima.

Ad un tratto mi prese la mano e mi portò fuori da li.
Salimmo le scale in fretta e andammo nel bagno del primo piano.

Mi attaccò al muro,si levò la maglia e la buttò a terra,si avvicinò a me,mi sfilò la felpa e la tirò da qualche parte,stava per baciarmi ma qualcuno entrò "ma che fate?!" Urlò Asia "vestitevi" aggiunse dandoci le magliette.

Mi prese e mi portò fuori scuola "ma ti rendi conto di quello che stava per succedere?" disse "andiamo a casa" "no aspetta,non era nostra intenzione.." "ah no? E di chi? Sei ubriaca,vieni a casa con me" disse portandomi via da lì.

Tutto il viaggio non parlammo "Andreas era coscente" disse mentre guidava "cosa?" "Andreas regge l'alcool,ha fatto una scommessa con i suoi amici" disse "si stava prendendo gioco delle tue condizioni,ti ha fatto bere apposta" non pensavo che Andreas facesse una cosa del genere,ma da lui bisogna aspettarsi tutto.

Ad Andreas:
Non me lo sarei aspettata da te..

Da Andreas:
Cosa?

Ad Andreas:
Lo sai..

Da Andreas:
Che te posso fa

Ad Andreas:
Niente non mi puoi fare niente..non puoi giocare con i miei sentimenti Andreas..

Da Andreas:
Io non sto giocando con niente

Ad Andreas:
E va bene,continua a fare il bambino menefreghista e egoista che così arrivi lontano.

Da Andreas:
Non darmi mai più del bambino menefreghista e egoista

Ad Andreas:
Che c'è ti da fastidio la realtà?

Da Andreas:
Denise smettila.

Ad Andreas:
Perché sennò mi picchi?
Pazienza,ci sono abituata,ma accetta la realtà e cresci

Da Andreas:
Sei davvero così tanto ingenua da pensare che io lo facessi con te?

Ad Andreas:
...

Da Andreas:
Ma nemmeno se mi pagano

Ad Andreas:
Ieri non mi sembrava che la pensassi così..

Da Andreas:
?

Ad Andreas:
Il tuo amichetto si è fatto vedere, e anche tanto 😜

Non rispose più, spensi il telefono e andai a farmi una doccia fresca.
Mi aiutava a rilassarmi.

Uscii dalla doccia mi asciugai e mi vestii.
Andai in camera e iniziai a fare i compiti per il giorno dopo.

Dopo mezz'ora finii e andai a prendere un pezzo di pane, stranamente avevo fame.
Mangiato quel pezzetto andai a mettermi il pigiama,preparai lo zaino,spensi il telefono e andai a dormire.

my hero💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora