Somewhere I Belong - Linkin Park
D E R E K
"Ma che ti è preso?" esclamò Stiles dopo aver chiuso la porta, lasciando sua sorella da sola all'interno.
Dopo aver avuto il coraggio di chiedere aiuto a sua sorella per venirci a salvare da quel gruppo di cacciatori, rischiando di mettere in pericolo pure lei, viene a farmi la predica?
"Cosa è preso a me?" dissi spalancando gli occhi "Cosa è preso a te, Stiles! Come ti è saltato in mente di chiamarla? È già abbastanza pericoloso per te, figurati per un'innocente ragazza come Stacy."
"Non avevo l'auto, Derek. Come facevamo a tornare a casa senza, eh?"
"Ragazzi..." intervenne Scott.
"Chiamandola, hai rischiato di metterla in pericolo. È già stata attaccata da Scott l'altra notte, volevi anche che venisse uccisa da uno di quei cacciatori?" ribattei puntandogli un dito contro.
"Ragazzi..."
"Certo che no, ma ora tu spiegami cosa stavate facendo lì dentro. Non ti bastano le tue solite conquiste passeggere? Devi anche approfittarti di mia sorella, non è così?"
"Dio mio, ragazzi!"
La voce di Scott sovrastò la nostra discussione. Io e Stiles ci girammo a guardarlo con ancora la rabbia in corpo.
"Non serve a nulla sbraitarsi contro, inutilmente. Derek ha ragione Stiles, non avresti dovuto chiamare tua sorella. Corriamo già troppi pericoli noi tre." si rivolse al moro e poi si girò verso di me "E per quanto riguarda te, non sei qui per flirtare con Stacy. Sei qui per aiutarmi."
Sospirai abbassando lo sguardo.
Aveva ragione, non serviva a nulla litigare, ma non stavo assolutamente flirtando.
Non era il mio tipo."Stacy mi stava solo medicando." spiegai.
"Però stavi anche per rivelargli la verità, Derek." affermò Stiles incrociando le braccia al petto.
"Dobbiamo trovare una soluzione." disse Scott "E al più presto. Prima che qualcuno si faccia del male."
"Troppo tardi." risposi "Non so se ricordi ma hai quasi staccato una spalla a Stacy, l'altra notte."
Scott scosse la testa "Lo so, ma devo ancora imparare a controllarmi."
Calò il silenzio per un istante. Tutti e tre ci guardammo senza dire una parola.
Quella storia stava mettendo in crisi sia Scott che Stiles.
"Ragazzi," disse quest'ultimo spezzando il silenzio "Stacy non deve sapere che siete licantropi."
***
S T A C Y
L'incubo si ripresentò, come al solito.
Questa volta più intenso, più reale.Invece di essere strozzata dalla mano del licantropo, l'animale fiondò le sue zanne affilate sul mio ventre, lasciandomi un segno insanguinato.
STAI LEGGENDO
Werewolf
Werewolf[COMPLETA] "Pensavi davvero che fosse un normale ragazzo di città?" si avvicinò lentamente e mi sfiorò il viso con un dito "Credimi, lui è tutto tranne che normale..." #1 - tylerhoechlin #1 - dylanobrien #1 - stilesstilinki #1 - scottmccall #4...