Crimson Blake - 2WEI
"Laggiù!"
Trascinai Derek verso quella che sembrava la via d'uscita.
Ero sollevata di averlo ritrovato, soprattutto per il fatto che fosse fortunatamente ancora vivo. Non mi sarei mai perdonata la sua morte.
Il mio intento doveva essere solamente quello di salvarlo e riportarlo a casa, senza dovergli parlare: mi aveva mentito, se lo meritava.
Ma quando lo vidi incatenato, privo di forze, che mi guardava supplicandomi, non riuscii a mantenere la rabbia e il mio amore per lui prevalse.
Corremmo verso la luce, ritrovandoci davanti ad una rampa di scale. Dietro di noi sentimmo degli spari, segno che gli uomini di Kate stavano arrivando.
Salimmo il più in fretta possibile le scale, uscendo finalmente da quel labirinto.
La foresta era avvolta dall'oscurità della notte e l'unico suono che si sentì fu quello dei nostri passi sul terreno.
"Sparate!"
I cacciatori cominciarono a far fuoco di noi.
Derek mi prese per mano, correndo senza fermarsi.Col respiro affannato e il cuore che batteva a mille, cercai invano di stargli dietro. Essendo un licantropo aveva ovviamente più resistenza di me.
Derek notò subito la mia difficoltà e riuscì a rallentare di poco il passo, ma ad un certo punto si bloccò improvvisamente, facendomi quasi perdere l'equilibrio.
Lo guardai cercando di capire il motivo e quando abbassai lo sguardo, notai che sotto di noi si estendeva un profondo e spaventoso dirupo, che separava il terreno in due.
"Dobbiamo saltare." disse Derek, lasciandomi scioccata.
"Cosa?! Sei impazzito?" esclamai incredula "È troppo lontano, non ce la faremo mai."
"Stacy..."
"Non ce la faremo... No, non ce la faremo mai!..."
Cominciai ad andare nel panico più totale, credendo che quei cacciatori ci avrebbero uccisi.
Ero ormai in iperventilazione, Derek mi prese per le spalle, avvicinandomi a sé "Calmati." poggiò una mano sulla mia guancia, costringendomi a guardarlo negli occhi "Devi solo fidarti di me, okay?"
Mi morsi un labbro, esitando un istante, ma alla fine chiusi gli occhi ed annuii.
Indietreggiammo fino ad essere abbastanza lontani dal dirupo.
"Sali sulla mia schiena." disse lui tenendo lo sguardo fisso davanti a lui.
"Che?"
"Sali e tieniti forte."
Nel momento in cui avrei voluto replicare, sentii gli spari farsi sempre più vicini e assordanti, così lasciai perdere il buon senso e decisi di fare quello che mi aveva detto Derek.
Salii sulla sua schiena, circondandogli il collo con le braccia. Prese la rincorsa andando sempre più veloce e una volta che raggiungemmo il limite capii cosa volesse fare.
STAI LEGGENDO
Werewolf
Werewolf[COMPLETA] "Pensavi davvero che fosse un normale ragazzo di città?" si avvicinò lentamente e mi sfiorò il viso con un dito "Credimi, lui è tutto tranne che normale..." #1 - tylerhoechlin #1 - dylanobrien #1 - stilesstilinki #1 - scottmccall #4...