Are You With Me - Nilu
D E R E K
"Derek?" domandarono Stiles e Scott correndo verso di me.
Quest'ultimo si allarmò subito, alla vista di sua sorella gemella svenuta tra le mie braccia, assumendo un'espressione traumatizzata.
"Stacy!" urlò in preda al panico.
"Apri la macchina, Stiles." dissi sostenendo la ragazza.
"Cosa le è successo? Perché non apre gli occhi?"
"Apri quella dannata macchina, Stiles!" gli ordinai spaventandolo e fece come gli dissi.
Salii sul retro della sua jeep distendendo Stacy sulle mie gambe. Le alzai leggermente la maglia, scoprendo il morso insanguinato che le aveva lasciato l'alpha.
"Dobbiamo portarla in ospedale, subito." dissi durante il tragitto spostandole i capelli dal viso.
"Assolutamente no, chiamerebbero mio padre. Se non ricordi, è lo sceriffo, Derek. Lo sceriffo!" mi contrariò Stiles guidando velocemente in strada "Mi ucciderebbe nei peggiori modi possibili, se sapesse che non ero con lei a proteggerla."
"L'unica soluzione è portarla da Deaton." propose Scott.
"Da Deaton? E cosa la portiamo a fare lì?"
"Stiles, è l'unica persona che sappia qualcosa di medicina e che non sia un medico."
"E che sia a conoscenza dei licantropi." risposi intromettendomi nel discorso.
Stiles rivolse uno sguardo al suo amico e poi credo di me "Cosa vuoi dire?"
"Tua sorella è stata morsa."
Il ragazzo rimase immobile senza dire una parola: sapevo che avrebbe voluto sbraitarmi contro per aver permesso ad un alpha di attaccare sua sorella, ma era troppo scioccato per intervenire.
Così lo ripresi cercando di non fargli perdere tempo prezioso.
"Guida fino alla clinica veterinaria, ne va della sua vita."
***
"Allora, come sta?" domandò Stiles una volta che il veterinario uscì dall'ambulatorio.
"Sta riposando." rispose rassicurandoci "Il morso l'ha indebolita e le ha fatto perdere momentaneamente coscienza, ma si riprenderà presto. Ha solo bisogno di molto riposo."
Mi sentii sollevato da quella buona notizia.
Non avrei sopportato un'altra perdita.Però, c'era ancora una cosa che non quadrava.
"Aspettate..." dissi richiamando l'attenzione di tutti "Quando un alpha morde la sua vittima, quella può trasformarsi come ha fatto Scott, diventando parte del suo branco..." spiegai venendo poi sostenuto da Stiles.
"Ha ragione," disse per poi rabbuiarsi in viso "oppure può... morire."
L'uomo col camice bianco ci guardò annuendo "Esatto, ma in realtà c'è una terza opzione."
STAI LEGGENDO
Werewolf
Werewolf[COMPLETA] "Pensavi davvero che fosse un normale ragazzo di città?" si avvicinò lentamente e mi sfiorò il viso con un dito "Credimi, lui è tutto tranne che normale..." #1 - tylerhoechlin #1 - dylanobrien #1 - stilesstilinki #1 - scottmccall #4...