twelve

4.6K 198 8
                                    

Chainsaw Symphony - 2WEI

"D-Derek?"

I battiti del mio cuore cominciarono ad aumentare sempre di più, sentivo che da un momento all'altro sarebbe scoppiato.

Non credevo ai miei occhi.
Non poteva essere vero.

"Cos'è quella cosa?!" esclamò Allison scandalizzata quanto me, la prima volta che vidi un licantropo.

Il mio corpo era totalmente paralizzato, braccia e gambe erano immobili lungo i fianchi e i miei occhi erano fissi verso la creatura dalle zanne e dagli artigli affilati.

"Stacy!"

Allison provò a richiamare più volte la mia attenzione. Ma non c'era nulla da fare, ero troppo terrorizzata per muovermi.

Sentii strattonarmi bruscamente, fino a che non ritrovai la forza per correre il più lontano possibile da lì.

"Andiamo, forza!"

Ci catapultammo nell'auto, non preoccupandoci se i fratelli Argent ci avessero scoperto a spiarli.

Allison mise in moto, facendo retromarcia.
Guidò tenendo lo sguardo fisso sulla strada.

"Stacy, cos'era quel... quel..." balbettò la mora ancora con il fiatone dalla corsa.

"Un l-licantropo." risposi ancora sotto shock.

"Cosa!? Stai scherzando spero?!"

Mi voltai verso di lei guardandola più seria che mai "Ti sembra che stia scherzando? L'hai visto anche tu!"

"Ma non esistono i lican..." non riuscì a finire la frase, che qualcosa si schiantò contro il parabrezza dell'auto, facendoci finire fuori strada.

Allison frenò bruscamente, prima che ci schiantassimo contro un albero.

Uscimmo all'istante dal veicolo, guardandoci intorno per capire cosa ci fosse venuto addosso.

Poco distante da noi, una creatura molto più grande di un licantropo si stava innalzando nella nebbia. Si mise a due zampe e ci guardò ringhiando: le sue zanne erano più affilate e i suoi occhi erano rossi come il sangue.

"Allison" dissi deglutendo a fatica "corri."

La mia amica si voltò verso di me, mi afferrò la mano e indietreggiammo lentamente.

L'animale continuava ad avvicinarsi sempre di più, guardandoci con cattiveria.

Quando emise un ruggito, cominciammo a correre senza fermarci entrando nella foresta.

"Scappa!"

Sentimmo alle nostre spalle che la creatura ci stava seguendo. Eravamo consapevoli che prima o poi ci avrebbe raggiunte e probabilmente ci avrebbe fatto del male, se non addirittura uccise.

L'unica cosa a cui pensavamo era scappare con tutte le forze che avevamo.

Ad un certo punto scivolai, cadendo a terra. Provai a rialzarmi, ma sentii un dolore lancinante alla caviglia.

"Allison!" chiamai.

Il licantropo che ci stava inseguendo era sparito, così come la mia amica.

Ero bloccata a terra, con la caviglia slogata e senza nessuna possibilità di alzarmi.

"Allison..." continuai a chiamarla ma, ormai, di lei non c'era traccia.

Andai nel panico, cominciando ad ansimare. Sentivo le lacrime rigarmi le guance e mi guardai costantemente intorno.

WerewolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora