Capitolo 12

3.3K 77 17
                                    

Scendiamo dalla macchina e ci ritroviamo davanti all'hotel La Torretta, ha quattro stelle, non sono mai stata in un hotel così importante.
Entriamo nella hall, saliamo le scale e ci ritroviamo davanti alla sua porta, la numero 100. Mi appoggio allo stipite e gli getto le braccia al collo e lui comincia a baciarmi. Dopo esserci abbandonati alla passione più assoluta ci fiondiamo nella sua camera da letto e ci stendiamo.
Si ferma, mi guarda negli occhi e mi chiede se sono pronta, io annuisco. Non aspettavo altro sinceramente, CERTO CHE SONO PRONTA!!! CHE DOMANDE!
Lo facciamo, per un'ora!! È volata, abbiamo superato il record di mezz'ora. Wow! È stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Ci stendiamo uno di fianco all'altro sospirando. Mette un braccio sotto la mia nuca e ci abbracciamo. Questa è stata una di quelle esperienze che ti segnano a vita. Questa notte rimarrà nel mio cuore per sempre, come se fosse stata tatuata.
"Mi sei mancata! Dolce Sacrofano." Mi passa un dito sulla guancia e poi sul labbro e poi mi da un bacio.
"Anche tu mi sei mancato." Metto il braccio sul suo petto, il suo cuore batte forte.
"Sacrofano..." Mi chiama tenendo gli occhi fissi sul soffitto.
"Dimmi." Sono stanca e chiudo le palpebre in attesa di una risposta.
"Ho avuto davvero paura di perderti..." Li riapro di scatto e lo guardo, una lacrima scende e mi riga la guancia, lo stesso anche a lui. Mi stringo a lui, come se avessi paura che potesse scappare e non poter vedere il suo sorriso ed i suoi occhi cristallini.
"Ti amo." Gli dico mettendo la mia testa nell'incavo del suo collo.
"Mai quanto me, darei la vita per te."
"Ma dov'è finito il mio maschio alfa?"
"Sta diventando un principe azzurro Allevi...Per la sua principessa." Non me lo sarei mai aspettato... Lo amo, sta veramente cambiando per me, questa volta ne sono sicura. Ci addormentiamo abbracciati, vorrei che questa nottata non finisse mai.

_____________________________________________________________________

❤❤Scusatemi se questo capitolo è molto breve, ma ho avuto molti impegni e non sono riuscita a dedicarmi molto alla scrittura. Domani recupero, spero di riuscirci. ❤❤

L'Allieva 3 (secondo me) IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora