mi ero appena trasferita a Londra , il mio primo giorno di scuola stava incominciando ed ero contentissima.
mi alzai di fretta,mi ricordo bene quel giorno,mi feci una doccia velocemente,mi ricordo che ci impiegai un pò a trovare un velo adatto da mettermi,e che si intonasse bene ai miei vestiti,si io sono musulmana,per questo porto il velo.
impiegai così tanto tempo a sistemarmi che feci tardi a scuola,entrai in classe mezz'ora dopo,un bell' inizio per essere il primo giorno di scuola direi.
entrai in classe il professore mi guardò,o meglio mi guardarono,visto che tutta la classe si girò a fissarmi,in quel momento mi sentivo così in imbarazzo, il professore per fortuna smorzò quel silenzio imbarazzante con un "entra pure e siediti la".
aveva indicato il banco accanto ad un ragazzo,moro con gli occhi azzurri....mi sedetti.
mi stavo sistemando,sinceramente non mi sentivo molto al mio agio,avevano tutti l'aria di gente molto sfigettata,sapete cosa volgio dire,gente alla gossip girl....chi ti guarda dalla testa ai piedi.
io ero una ragazza molto diversa da quel tipo di persone ero la solita sfigata che nessuno cagava,un emarginata.
nelle scuola precedenti tutti iniziavano a diventare miei amici solo dopo aver scoperto che ero la figlia di un dei piu' importanti imprenditori arabi,strano direi,non trovate ?
Quel anno avevo deciso che sarei riuscita a farmi degli amici,ero decisa a cambiare abitudini.
ero assolta nei miei pensieri quando il ragazzo seduto accanto a me mi disse :"Piacere sono Louis,tu come ti chiami ? ero un pò intimorita ma gli risposi:"Feirus..piacere".
la prima ora passò velocemente,e intanto io e Louis avevamo fatto amcizia,avevo conosciuto anche un pò di gente tra cui Liam e Harry due ragazzi davvero simpatici,e altre due ragazze Danielle e Bleir,che erano nei banchi dietro.
arrivò l'intervallo,io e le ragazze uscimmo un attimo di fuori per prendere un po' d'aria,devo dire che mi stava proprio piacendo la scuola e inizio' a piacermi di piu' quando vidi passarmi davanti un ragazzo moro con gli occhi castani,pensavo di avere un miraggio,era bellissimo,stava fumando ed era in compagnia di Louis ,Harry e Liam e con loro anche un altro ragazzo biondo che tutti continuavano a chiamare Niall.
Tutto era perfetto quando all'improvviso mi arrivo' una palla in faccia,caddi per terra,sinceramente credo che per un po' abbia perso i sensi.
riuscivo a sentire solo il dolore allucinante sul mio viso,e le risate di tutti.
poi una voce che mi disse:"ti è piacuto il nostro benvenuto ?"
era Eleanor Calder una delle troiette della scuola, aveva escogitato tutto con il suo gruppetto di capre.
Bleir mi aveva parlato di lei e di quello che aveva fatto in precedenza a molti studenti,capì subito che mi attendeva un anno molto duro e faticoso.
per fortuna arrivarono Bleir,Danielle e Louis ad aiutarmi,proprio in quel momento mi accorsi che anche il ragazzo moro stava ridendo di me,avrei voluto solo soccombere.
mi alzai,la mia faccia era diventata viola e a momenti mi sarei messa a piangere,pero'decisi che non gli avrei dato a nessuno la soddisfazione di vedermi piangere.
sentimmo la campanella suonare e di fretta tutti rientrarono in classe,il ragazzo moro era stato uno stronzo,ma mi piaceva lo stesso,peccato pero'non andasse nella mia .
arrivata in classe Louis mi disse:"scusa per Eleanor",rimasi un pò stranita e continuavo solo a pensare perchè mi chiedesse scusa di una cosa che non aveva fatto??.
STAI LEGGENDO
girl story
Teen FictionFey una ragazza musulmana la sua vita cambierà completamente vivrà nuove avventure , subirà delusioni che la faranno crescere...