Capitolo 25

88 3 0
                                    


23 Dicembre
Ore 22:52
Con il tempo mi sto rendendo conto che non riesco più trovare persone che abbiano un reale interesse nel conoscermi, forse sarò anche io che faccio passare tutto per scontato.
Non trovo più la capacità di conversare con argomenti validi ed interessanti,
divertirmi solo con banalità, senza che tutto questo mi riporti a lui.
Una parte di me infondo lo cerca ancora e spera in un suo "ehi , ho sbagliato tutto.Ricominciamo d'accapo."
L'altra parte già conosce il finale e crede fermamente che un'altra sofferenza non la reggerei.

Non c'è pensiero nella mia testa che non sia in un qualche modo collegata a lui.

Domani è vigilia, sono passati sette mesi dalla prima volta che ho conosciuto Francesco..
E dopo tutto questo tempo mi rendo conto che, quando mi perdo invece di ambire  me stessa, non faccio altro che cercare lui. Ed è proprio in quel momento che ho solo bisogno di trovare la forza di non sperarci più, di capire che una cosa se non può succedere, non succederà, per quanto io lo voglia, di accettare che la realtà non è sempre come la vorrei...

Questa sera non uscirò, ho troppi pensieri in testa e se solo prendessi aria, perderebbero la retta via e, sarà più complicato.

Per un anno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora