Ore 11:07
1 Gennaio
"Ho fatto un casino, dovevo ascoltarti."Messaggio inviato a Yuri.Mi alzo frettolosamente dal letto, ma sento una presa forte sul fianco, quasi sobbalzo,mi giro lentamente noto il braccio del ragazzo disteso verso di me, il suo petto magro e nudo, le coperte azzurre ricoprirli la parte inferiore. I suoi capelli disordinati spiaccicati sul cuscino, i suoi occhi semi aperti e quel sorriso.
Sorrido anch'io.
Mi avvicino a lui.
Quest'ultimo si alza prendendomi gli incaci del collo e baciandomi.
L'ho sempre voluto fare mi ripeto più volte."Non abituiamoci a questo" sussurro lentamente
Lui fa finta di nulla, mi allontano gradualmente.
Mi vesto.
Chiamo Matilde e torno a casaOre 11:45
"Ho fatto un casino." Comincio in macchina
Lei ride, non mi rimprovera, ride soltanto.
Mi giro dalla sua parte, ho la mano sulla tempia,mentre guardo la strada. "Che cazzo ridi?Invece di rimproverarmi." Le do una pacca amichevole sulla coscia.Ore 12:30
Io,mia sorella Matilde,ed un piatto di spaghetti al sugo.
Quanto mi mancava questa cosa,i nostri non erano a casa quel giorno, quindi decidemmo di pranzare fuori, visto che avevamo tanto da raccontarci.Dissi tutto alla ragazza, dato che, era da molto che non ci confidavamo.
"Quindi tu mi stai dicendo che andate a letto insieme, malgrado sapete della vostra complicata situazione sentimentale?"
"Beh, il problema in fin dei conti è mio, perché io sono innamorata di lui; Francesco credo non provi nulla per me, ma solo un'attrazione fisica."
"No sorella,voi siete due casi disperati, non si sarebbe comportato così se non gli fossi piaciuta."Mi rendevo sempre più conto, parlando con Mate,che quella situazione mi stava facendo morire dentro, perché d'altronde quando sono persa,cerco lui e non me stessa.Ho aspettato che passasse e ci sto ancora sperando, come dicono tutti,ma non sembra.La sensazione è strana, dicono che ci sono amori e amori, quelli che portiamo per sempre e quelli che non sono amori.E...Indovinate lui in che parte si trova?
"Io non so davvero cosa devo fare.." rispondo desolata.
"Lasciati il passato alle spalle, trova un modo per ricominciare perché non riuscirai più ad uscire da questo casino."
STAI LEGGENDO
Per un anno
Short StoryEleonora, una giovane ragazza, innamorata dell'amore, piena di vita, divertimento e istinto. È da due anni che ha una cotta per Francesco, più grande di lei.Da quando l'ha incontrato, è stato un colpo al cuore, ha cominciato a scrivere di lui su...