Ore 6:08
15 Agosto
"Che ne dici se dormissimo insieme questa notte?" Sorrido alla sua domanda
Lui mi guarda perplesso.
"Guarda che abbiamo fatto alba.." rido ancora.
"E allora vorrà dire che aspetteremo il tramonto" risponde con noncuranza.Sapevo che le cose sarebbero finite proprio come erano iniziate, sapevo anche che dovevo arrendermi perché le cose non vanno come devono andare,non potrò farci nulla, smetteranno di esistere prima o poi queste occasioni.Mettere un punto dove c'è voglia di continuare.
"Io vorrei tanto fare altri e cento tramonti e albe con te,ma non so se ne varrà davvero la pena." Rispondo accarezzandogli il viso
"Ti prometto che ne varrà, di tutte le volte che non ci siamo parlati,ci siamo detti contro e abbiamo litigato.Ora basta, voglio smetterla di fare il bambino stupido, voglio cominciare ad amare.Me,te e questa situazione."
Una forte sensazione al petto mi inonda
Situazione?
"Quindi mi stai dicendo che siamo stati una situazione?" Mi alzo da terra con fatica, prendo la borsa e mi dirigo lungo le scalinate dello chalet.
Lui mi urla da dietro, sto per piangere e non credo che riesco a fermare il mio nervoso in questo momento."Fermati.." "Eleonora." Mi urla.
Mi fermo senza voltarmi. Ho le lacrime agli occhi.
Sento i suoi passi farsi sempre più pesanti e vicini.
Respiro profondo.
"Senti..scusami se ho sbagliato tutte queste volte.."
Mi giro. "Se provi a ferirmi ancora, solo una volta, anche per una cazzata,giuro, non te la perdono." Mi giro puntandogli il dito contro.
"Puoi dire addio a tutto quello che c'è stato, prima dopo e a quello che ci sarebbe dovuto essere." Mi prende gli incaci del collo e con la testa china mi bacia.
Mi bacia e continua a baciarmi.
Non come tutti gli altri baci che ci siamo dati, questo era diverso.
STAI LEGGENDO
Per un anno
Kort verhaalEleonora, una giovane ragazza, innamorata dell'amore, piena di vita, divertimento e istinto. È da due anni che ha una cotta per Francesco, più grande di lei.Da quando l'ha incontrato, è stato un colpo al cuore, ha cominciato a scrivere di lui su...