Capitolo 67

47 2 0
                                    

20 Aprile
Pasqua.

Sulla costa, per tutta la settimana si sarebbe festeggiata la Pasqua, decisi di scendere in paese con Mirko, era da qualche mese che ci stavamo sentendo,ne avevo parlato con  i miei-anche se mio padre si era abituato all'idea di Francesco in casa-.

Prendiamo il treno, per ritrovarci la sera del 20 Aprile in Abruzzo.

I giorni precedenti, organizzai, con gli altri una cena per ritrovarci tutti insieme,l'ho presentato come un mio amico, non volevo far intendere nulla,poi sapevo che non ci sarebbe stato nessun problema, anzi.

Tornati a casa, per la stanchezza dormiamo assieme, senza pensare alla nostra amicizia.
Ci addormentiamo come due pere secche per quanta stanchezza avevamo.

L'indomani siamo andati a fare colazione per tutta la mattinata gli ho fatto da guida turistica, anche se qui non c'era nulla da vedere.
Con naturalezza avevamo le mani intrecciate.
Entriamo in una delle pasticcerie più buone e conosciute.

Appena entrati comincio a salutare tutti, avevo paura gli pesasse questa cosa.
"Ma come ti viene in mente?Non pensarlo nemmeno" sorride baciandomi la fronte, facendomi arrossire.
Mi piace il suo accento toscano, forse è stato anche quello che mi ha colpito più di tutto.

Non mi sono mai piaciute le smancerie davanti al pubblico, ho sempre pensato che fosse una cosa intima e che la dovevamo condividere noi due e basta.
Prendiamo il nostro cappuccino, in più prendo una brioche vuota per quanta fame avevo.

Per tutta la mattinata andiamo in giro a visitare paesini, dove mai ho messo piede,
-anche se sono del posto-.
Mi piace fare le escursioni,sopratutto quelle non programmate, ma nessuno mi ha mai appoggiato all'idea.

S.A
Eiii ciao a tutte, non so se vi siete rese conto ma ho cominciato a pubblicare le storie,non tutti i giorni. Proprio perché stiamo arrivando alla fine, so che questo capitolo non é molto ricco come i precedenti, ma non volevo arrivare subito al punto della situazione.
Delle cose sono andate per il verso sbagliato -come avete ben letto- altre invece non sono andate come volevo io, però non ho modificato la storia.
Ribadisco peró,che alcuni avvenimenti solo frutto della mia fantasia, proprio per mettere un po' di agitazione nella storia, visto che stava diventando sin troppo monotona.
Spero però, che apprezziate ciò che ho scritto per voi e, chiedo ancora e sempre se potreste commentare o scrivermi in privato in modo che io possa capire se vi piace o no.
😘😘😘

Per un anno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora