Capitolo 52

53 2 0
                                    

6 Agosto
Ore 9:04
Questa notte l'ho sognato, era diverso. Ho sentito le stesse sensazioni di una volta, mi sono svegliata sudando e pensando ancora a lui.
Stavamo in spiaggia, io che cercavo di distrarmi con altri volti e Francesco che lavorava in uno chalet. D'un tratto compare la figura di lei..
Cazzo persino nei mie sogni.
Ci guardavamo sempre, poi d'un tratto sento una stretta sul fianco e mi compare dietro un ragazzo, lo guardo come se sapessi già che stavo insieme a lui.

Poi mi sveglio.

Mi alzo cercando di scacciare i pensieri negativi già di prima mattina.
Mi alzo, faccio colazione e poi vado a correre per qualche chilometro.
Yuri mi chiama verso le mezzogiorno per pranzare con lui al mare.
Andiamo fuori dal paese,
in un altro chalet balneare,
per trovare qualcosa di bello,
forse mi doveva parlare...

Ore 18:10
Stavamo ripartendo, dovevo passare a fare la spesa per i miei, ci fermiamo in un supermercato nelle vicinanze.

Nel momento in cui ci ritroviamo alla cassa sento una voce famigliare chiamare il mio amico.
Ci giriamo entrambi nella stessa direzione.
Un forte colpo al cuore mi inonda il petto:Francesco.
Distolgo subito lo sguardo. Yuri saluta e comincia a parlare, mentre pago e faccio finta di niente.
Dalla prima volta non incrocio piu il suo sguardo,ho paura di riprovare la stessa sensazione.

Yuri prende le buste mentre, rimetto nel portafoglio il resto.
"Ci si rivede Francé" alza la mano lui.
"Si certo, ciao ragà"
Alzo lo guardo e saluto.
Faccio un saluto generico, ma intenta a ringraziare la commessa.

Per un anno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora