Capitolo 8

693 23 0
                                    

Cara

Io e le ragazze tornammo a casa piena di borse, che subito sistemammo negli appositi armadi. Avevo preso anche qualche felpa a Chris, era il mio modo per scusarmi per avergli rubato le sue in queste settimane. Sistemai i miei trucchi in uno dei cassetti che lui aveva lasciato vuoto ed andai subito in bagno a cambiarmi. Indossai un top di pizzo nero, un paio di pantaloni dalla fantasia mimetica ed un paio di converse. Ci avevo fatto l'abitudine ormai durante questi anni e dovevo ammettere che stavo dannatamente bene.
Scesi le scale trovandomi davanti Zabriel e Maluma che mi guardavano.

"Sembri pronta per uccidere qualcuno. Mi piace" affermò il primo, facendomi fare una giravolta. Risi di gusto per poi buttarsi sul divano sopra ad Eva che era tornata ad indossare i suoi soliti vestitini striminziti.

"Ti sta bene questa fascia per capelli" affermai prendendola in giro e lei subito mi diede una sberla sul braccio.
Zaddi e Maluma si misero subito a ridere per poi tornare in cucina a preparare il pranzo anche per gli altri.
Presi l'occasione al volo per spiegare ciò che era successo quella mattina e lei non poté fare a meno di sorridere raggiante a quei due.

"Cambiando argomento, hai intenzione di dormire stasera?" chiese Eva, con uno sguardo malizioso.

"Ma quale dormire! Sono passati giorni da quando Christopher non si fa una dormita di minimo otto ore. Me l'ha confermato lui stesso" urló Maluma dalla cucina, provocando una sonora risata da parte di Zabdriel.

"Ha una dipendenza dal sesso con te quell'uomo" continuò poi. Stavolta risi anche io seguita da tutti gli altri.

In quel momento, la porta si spalancó facendo entrare proprio il Jefe con Richard, Erick e Joel.
Christopher sembrava essersi calmato e addirittura di buon umore. Si sedette a tavola e ci mise un pó prima di notare me ed Eva sul divano.
Spalancó gli occhi per poi farmi segno di avvicinarmi. Lasciai il posto a Richard che subito andò da Eva, iniziando a baciarla appassionatamente.

Mi sederti sulle sue gambe, restituendogli la carta di credito è ringraziandolo per avermi dato il permesso di andare.

"Ti sei divertita quindi?" mi chiese accarezzandomi la schiena. Gli sorrisi per poi guardare i miei due accompagnatori.

"Decisamente. Juan Luis e Zabdriel sono uno spasso" risposi, guadagnadomi un occhiolino da parte di entrambi.
Tornai a guardare Chris che mi diede un bacio all'angolo della bocca per poi invitarmi a tornare di sopra con Eva.

Annuii, correndo dalle altre ma prima decisi di origliare un pó la loro conversazione.

"Te vas a divertir esta noche, Jefe" affermò Zabdriel ridacchiando. Mi morsi la lingua per non scoppiare a ridere anche se mi fu davvero difficile notando Eva che ascoltava interessata quasi quanto me.

"Yo me diverto cada noche con ella, Zaddi" rispose Chris, continuando a ridere. "L'hai convinta a comprare ciò che ti ho chiesto?" domandò poi e potei sentire una nota maliziosa in quella domanda.

"Diciamo, che lei ha avuto un'idea migliore" rispose poi l'amico. Tutti iniziarono a fare versi d'approvazione.

"Es una mujer de fuego" intervenne Joel e sentii la mia faccia andare in fiamme, giusto per restare in tema.

"Me gusta para esta razón" rispose Christopher e non potei fare a meno di entrare nella camera di Alyse e Joel con un sorriso da ebete stampato in faccia.

I'm the Boss here// Christopher VélezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora