Roleia
So di star toccando un tasto MOLTO delicato.
Molto.
Ma sento di avere il dovere di farlo.Quindi, Roleia (devo ancora capire se effettivamente è un nome diverso tipo Victor che nella versione originale era Kyousuke o se gli italiani sono deficienti e leggono con la pronuncia giapponese (cosa già successa più volte nella storia degli anime))
Un'altra di quelle chiamate troia.
"Non deve toccare Victor"
Okay, partiamo da qui allora.
Roleia è una ragazzina, nel caso non l'aveste notato. È più piccola di Victor probabilmente, e sapete che significa?
Che andrebbe tipo in quinta elementare.
Ora, perché una bambina di dieci-undici anni governi un pianeta, non lo so, ma Faram Orbius deve avere delle leggi storte.Comunque, è proprio questo il punto, è una ragazzina.
Una ragazzina che deve governare un pianeta.
Dal momento che suo padre è morto, nel vedere un ragazzo bravo a calcio, forte, e che gli ricorda VAGAMENTE suo padre...
È abbastanza comprensibile che cerchi un punto di riferimento in lui.Voleva sposarlo e farlo diventare re?
Ripeto quel che ho detto prima: è una ragazzina di quinta elementare che deve governare un pianeta.
Ha cercato in Victor un punto di riferimento, un supporto.
(E poi ammettetelo che avreste voluto rapirlo voi- coff coff)"È infantile, come quando ordina che il bambino smetta di piangere"
È UNA RAGAZZINAAAAAAAAAAAAA
Nel vedere qualcuno triste, ha cercato di risolvere il problema in qualche modo.
È una persona altruista, tutto qui. Sì, ha dei modi di fare infantili, ma che volete farci?Non prendo nemmeno in considerazione il punto "Rovina le ship" perché ormai sapete come la penso
"È ingenua, non sa nemmeno come sta il suo popolo"
È sempre rinchiusa nel suo palazzo, e Victor l'ha dovuta fare uscire di nascosto.
Calcolate anche l'influenza della vecchia consigliera."È inutile"
CRISTO-
Allora, è una regina.
Inutile non è.
Ha aiutato come ha potuto.
Che sia un personaggio secondario molto secondario, è un altro discorso (mica puoi odiare uno perché è un personaggio secondario, servono anche loro)"Voleva dichiarare guerra agli altri pianeti"
Il suo pianeta stava per essere distrutto, e voleva salvare il suo popolo.
E aveva quella strega della consigliera a fianco.
E ho già detto che è una bambina?
Vorrei vedere voi al suo posto, cosa avreste fatto (alla sua età).
Comunque, io Victor e Roleia li shippo.
E anche parecchio.Come fratelli.
Vedo in Victor una sorta di fratello maggiore per Roleia.
E poi dai, come si fa a odiarla non lo capisco: è un essere pucciosissimo e tenerissimo.
Quando l'ho vista piangere ero lì "Ma no cucciola, non fare così!"
Per me, lei è una cucciola smarrita, sì.E vorrei costringere i Blade ad adottarla.
Ve lo immaginate Vladimir a farle da fratellone?
*immagina* *le sale il diabete*
Ok, devo scriverci una OS.
Well, having said that, (BURN IN HELL- no non era questo-) have a magic fucking day.
Cat-chan
P.s. pensandoci seriamente, credo che scriverò sul serio una Roleia x Fratelli Blade :3
P.p.s. ma se scrivessi una OS per ogni personaggio degli Analizzando?
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
FanfictionMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3