Seguito di Froste Twins x Reader
"Il capitano?!? Wow, allora che ne dici di venire a casa mia e parlarne? Magari riesco a darti qualche consiglio!"
"Davvero? Sarebbe bello"
Appena uscite dagli spogliatoi, trovate i gemelli ad aspettarvi.
"Tn andiamo?"
"Tn-chan viene a casa mia oggi!"
"Che? Tempo un giorno e siete diventate amiche del cuore?!?"
Aiden sembra davvero sorpreso e ti sta guardando sconvolto.
Tu ridi, perché ha una faccia davvero buffa.
Shawn vi guarda divertito, poi vi saluta e porta via il fratello prima che questi cerchi di ucciderti.Tu segui Bunny fino a casa sua, e una volta arrivate salite nella sua camera dove lei ti fa sedere sul letto.
"Allora, da quanto ti piace?"
"Un po' credo"
"Passate molto tempo insieme?"
"Penso di sì, agli allenamenti"
"Quando è stata l'ultima volta che siete rimasti insieme da soli?"
"Ehm... Non ricordo a dire il vero, di solito c'è sempre anche Aiden"
"Come ti dichiareresti?"
"Uhm, non lo so, glielo direi e basta"
"Pensi che lui ricambi?"
"... Non ne ho idea"
Bunny continua a farti domande del genere, e alla fine sembra soddisfatta.
Resti comunque un altro po', e quando si fa sera torni a casa.La mattina dopo vai agli allenamenti come al solito, e tutto procede normalmente, se non per il fatto che ti senti osservata. Hai visto più volte Aiden fissarti sorridendo in quel suo modo furbo, ma decidi comunque di non farci troppo caso, anche se non riesci a spiegarti il perché.
Gli allenamenti finiscono, e nello spogliatoio Bunny continua a incitarti a fare presto.
Quando finalmente uscite, trovate i gemelli ad aspettarvi come al solito."Fratellino, che dici se oggi Tn viene a casa da noi?"
"Se non ha impegni per me va bene, mamma e papà non torneranno a casa prima di stasera"
Aiden, che ha proposto l'idea, ti fa l'occhiolino. Tu resti perplessa per qualche secondo, poi Bunny ti dà una leggera spinta facendoti finire tra le braccia di Shawn.
"Ah, scusa!"
Ti allontani dal ragazzo e guardi la tua amica.
"Colpa miaaa, scusateee"
Sorride facendo una faccia innocente.
Tu la guardi male, e senti una risatina venire dal gemello della tua cotta.
Salutate Bunny e vi avviate verso casa Froste. Durante il tragitto non ti becchi le solite frecciatine da Aiden, anzi, pare che abbia ampliato il suo repertorio."Tn, come mai ci metti sempre tanto in spogliatoio?"
"Mi pare che ora che è arrivata la Principessa Coda di cotone ci metti ancora di più, di che parlate?"
"Magari diventerai più femminile"
"La tua tecnica speciale si chiamerà Tacchi a spillo e rossetto?"
"O forse parlate di ragazzi?"
"In quel caso sarà qualcosa tipo Gossip micidiale!"
"Oppure Freccia di Cupido"
Sei sul punto di tirargli un pugno, seriamente.
"Aiden lascia un po' stare Tn, altrimenti non la fermerò quando ti tirerà un calcio dove non batte il Sole"
Ti senti felice perché Shawn ti ha protetta, ma vedi che Aiden non sembra per nulla scoraggiato, al contrario ha un'espressione soddisfatta.
Arrivate a casa dei Froste, e ti fanno accomodare in salotto. Iniziate a fare i compiti per il giorno dopo, e appena finite cercate di proporre un'attività da fare.
Pensate di giocare a calcio, ma l'allenatore ha detto che non dovete sovraffaticarvi, quindi scartate l'idea.
Poi Aiden riceve una chiamata, risponde con qualche monosillabo e infine se ne va dicendo che a Kevin serve qualcosa.
Non è molto chiaro nello spiegarsi, ma fatto sta che ora sei in casa da sola con la tua cotta."Tn, ti andrebbe un po' di cioccolata calda?"
"Volentieri!"
Il ragazzo si alza e va in cucina a preparare la cioccolata, così tu hai tempo per pensare.
Dichiararsi? Forse è un troppo presto, in fondo ti sei resa conto dei tuoi sentimenti da poco anche se li provi da molto. La cosa migliore è stare un po' con lui per rafforzare il vostro legame."Ecco qui!"
Ti porge una tazza piena di cioccolata calda fumante, e tu la prendi ringraziandolo.
Ci soffi un po' sopra, perché non ci tieni a scottarti la lingua. Shawn fa altrettanto, ma dopo qualche secondo si alza."Prendo dei biscotti, va bene?"
"Sì, grazie"
Torna dopo qualche secondo coi biscotti, e tu ne prendi uno per poi immergerlo nella cioccolata. A questo punto te lo mangi.
Vai avanti così finché la cioccolata non si è abbastanza raffreddata per essere bevibile.
La sorseggi con calma, perché ti piace gustarne il sapore.
Quando metti giù la tazza, noti che Shawn ti sta osservando, ridacchiando."Che c'è?"
"Hai i baffi"
Infatti la cioccolata ti ha lasciato delle sottili linee lungo i bordi superiori della bocca.
Imbarazzata, gli chiedi qualcosa per pulirti.
Non mi sembra il caso di leccarla via, anche se è cioccolataLui prende un tovagliolo di carta e ti pulisce delicatamente.
"Okay, ora che ne dici di un film?"
"Va bene!"
Scegliete un film e iniziate a guardarlo, seduti l'uno accanto all'altra.
Ad un certo punto appoggi la testa alla sua spalla, e siccome lui non ti dice nulla resti così, con la persona di cui ti sei innamorata.
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
FanfictionMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3