Fey x Reader (speciale Pasqua)

158 9 7
                                    

Stai dormendo nel tuo letto, quando all'improvviso senti un rumore provenire dalla tua finestra.

Ti svegli e apri gli occhi, e non puoi credere a ciò che stai vedendo: un ragazzo dai capelli verdi, che ti ricorda vagamente un coniglio, sta entrando dalla finestra e ha delle uova di Pasqua con sé. Entra a passo leggero, e lascia un uovo enorme di fianco al tuo letto. Tu riesci a vederlo in volto, e anche lui si accorge che sei sveglia. Vi guardate negli occhi per alcuni istanti, lui inizia ad avvicinare il suo volto al tuo e-

"TN SVEGLIA"

Ti svegli di colpo, e vedi un Simeon selvatico deficiente davanti al tuo letto.

"Forza Tn! È Pasqua!"

Quel cretino ti tira a sedere, e tu muguli qualcosa protestando, ancora un po' intontita dal sonno.

"Mmm Sim lasciami dormireeeeeee"

"No, ora ti alzi e vieni a dare una mano coi preparativi. Dai, viene anche la famiglia Rune e quelli della El Dorado"

Voi ex-Ultraevoluti avete finito col fare amicizia con i giocatori della ex-Protocollo Omega e li avete pure invitati per festeggiare Pasqua tutti insieme.

Tu però non stai pensando alla tua bipolare migliore amica Beta, ma al ragazzo per cui hai una cotta da più di un anno, Fey Rune aka coniglietto.

"Okay, adesso arrivo"

Ti alzi dal letto e ti cambi, mentre Simeon naturalmente ti aspetta fuori dalla tua camera.
Tolto il pigiama, metti il tuo solito outfit e raggiungi gli altri insieme al ragazzo dai capelli bianchi.

"Bene, Tn puoi pensare alle decorazioni nel salone?"

"No problem"

Mentre gli altri si sparpagliano per la base o vanno a cucinare, inizi ad appendere dei festoni con motivi floreali, e qualche nastro in giro per la sala.
Mentre appendi una striscia con delle stampe di conigli e uova colorate, senti la porta del salone aprirsi e vedi entrare i ragazzi della El Dorado.

"Siamo venuti a dare una mano"

"Alpha, sorridi un po'! È una festa"

Il ragazzo chiamato in causa guarda Beta con la sua solita espressione apatica, prima che Gamma gli dia una pacca sulla schiena.

"Questa volta sono d'accordo con Beta, prova a sorridere"

Tu guardi la scena divertita. Hai visto Alpha sorridere solo due volte: una è stata dopo le partite del torneo Ragnarok, e l'altra-

"Ragazzi, lasciatelo stare"

Mike si affianca al suo ragazzo.
Quei due sono davvero una bella coppia, te lo ripeti ogni volta che li vedi.

Chissà se anch'io avrò la loro fortuna...

Ti riscuoti dai tuoi pensieri, e dici al gruppetto di andare da Simeon per ricevere le istruzioni.

Dopo un paio di minuti, Beta e November ri-entrano nel salone.

"Ci ha detto di aiutarti...e non solo coi festoni"

L'azzura ti guarda sorridendo, e tu capisci cosa intende. Dai mentalmente del cretino a Simeon.

"Ehm, sì, dopo. Ora, potreste aiutarmi a mettere questi per il salone?"

Passi alle due ragazze alcuni fiocchi colorati, e iniziate ad appenderli per la stanza.

"Ce ne starebbe bene qualcuno lì in alto, che dici?"

Tu annuisci verso la rosa, e prendendo la scala cerchi di appenderne alcuni.
La scala trema un po', nonostante le due ragazze la tengano ferma.

Ad un certo punto però, perdi totalmente l'equilibrio, la scala cade e tu con essa.
Chiudi gli occhi e aspetti l'impatto col pavimento, che però non arriva.
Ti senti invece venire presa in braccio.

Cose su Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora