Ares
Sei in un corridoio della Royal Academy, e stai parlando coi tuoi amici, David e Nathan. O meglio, loro stanno "parlando". Infatti, a David non va giù il fatto che si seguano gli ordini di Dark, e Nathan sta cercando in tutti i modi di convincerlo che questa volta andrà tutto bene.
"Fidarsi di Dark è come infilare la mano in bocca a un serpente velenoso!"
"Non dico che dobbiamo fidarci, ma posso assicurarti che non ha nulla di malvagio in mente"
"Certo, come no"
"David-"
"Ragazzi smettetela per favore"
David improvvisamente si rivolge a te.
"Tu che dici, Tn? Secondo te cosa dovremmo fare?"
Ti sei fatta incastrare. Non ti fidi di Dark, ma Nathan è un membro di rinforzo e se lui dice che va tutto bene deve avere dei motivi per dire così. Non sai che fare, quando...
...due mani ti coprono gli occhi, e senti una voce.
"Chi sono?"
La voce. Quella voce che riconosceresti tra mille, che non potresti mai dimenticare, la voce che tutte le mattine ti dà il buongiorno tutte le sere ti dà la buona notte al telefono.
"Un idiota con gli occhialini?"
"Mmm, facciamo finta che vada bene"
Appena allontana le mani dal tuo volto, ti giri e gli salti addosso. Lui ti prende al volo, e ti abbraccia.
"Ciao Jude"
"Jude"
"Ciao"
"David, Nathan. Ve la posso rubare?"
"Fai con comodo"
Saluti i ragazzi con un cenno della mano, poi il tuo ragazzo ti porta via, verso l'uscita.
"Grazie per il salvataggio"
Gli dici, appena siete abbastanza lontani dai due ragazzi.
"Figurati"
Ti sembrano secoli che non state insieme, eppure il contatto della sua mano è così familiare, come se non vi foste mai lasciati.
La nuova sua nuova squadra lo tiene molto impegnato, e non viene a trovarti alla Royal molto spesso. Lui sembra leggerti nel pensiero, e subito si giustifica."Scusami, ma Elliot mi tiene molto impegnato col suo caratterino, e poi non posso mancare a nessun allenamento-"
"Tranquillo, non fa nulla, anche se mi piacerebbe passare più tempo con te"
"Appena finisce il torneo prometto che mi prenderò una pausa da tutto"
"Ci conto!"
Mentre parlate, state andando a casa sua. Lì potete avere un po' di privacy, e farvi le coccole. Cioè, di solito sei tu che cerchi di farle a Jude, visto che lui non è tipo da contatto fisico e cerca di non toccarti molto. È già stato un miracolo quando ha iniziato a tenerti per mano.
Appena arrivate, salutate il maggiordomo e salite in camera del tuo ragazzo.
Lì, appena siete vicini al letto, contro ogni tua aspettativa ti abbraccia e si butta sul letto, con te sopra di lui."Eh? Jude, cosa-"
"Mi sei mancata"
In effetti è la prima volta che state separati così a lungo, perché tu di solito andavi a vederlo ai suoi allenamenti, ma questo mese sei stata impegnata per via dell'arrivo di Dark. Hai dovuto motivare la squadra, e per poco alcuni ragazzi non hanno mollato il club.
"Anche tu mi sei mancato"
Gli dai un bacio sulla fronte, e quando ti stacchi lo vedi togliersi gli occhialini, per rivelare quegli occhi rossi che ami.
Sei così intenta a fissarlo, che quasi non ti accorgi che sta delicatamente spingendo con una mano il tuo volto verso il suo, e quando lo noti fai la cosa che ti viene più spontanea, chiudi gli occhi e lo baci. Un bacio a stampo, semplice ma intenso, che rivela quanto effettivamente tu gli sia mancata.Quando vi staccate e riapri gli occhi, lo vedi sorridere, un sorriso che solo tu conosci.
"Ti amo"
"Ti amo anch'io"
Angolo autrice
Ehilà, e la prima è fatta, ne rimangono ancora *guarda la lista* *perde il conto e deve ripartire da capo* *ci rinuncia* beh, un po', ma tranquilli che arrivano tutte.
La OS era un po' breve, mi dispiace ^^'
Temo che saranno più o meno tutte intorno a questa lunghezza, a meno che non mi parta l'ispirazione over 9000
Penso comunque che la maggior parte le ambienterò in Ares/Orion se a voi non dispiace (non metterò chissà che particolari riguardo la serie in questione, è che mi viene più facile essendo la più recente che ho visto, ma se preferite la serie originale ditemelo che non è un problema)By-e!
Cat-chan
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
FanficMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3