Axel x Reader

313 19 5
                                    

Ns=nome sorella

Ares

"Axel ti amo!"

"Ehi bomber, guarda qui!"

"È un figooooo!"

"E anche un ottimo giocatore!"

"Secondo voi è fidanzato?"

"Spero di no!"

Tu volevi solo andare allo stadio per vedere la partita, ma ti devi sorbire le oche all'ingresso che sbavano per l'arrivo di Axel Blaze, attaccante della Kirkwood.

"Scusate, permesso-"

Riesci a svincolarti da quella massa portando con te la tua sorellina, e vi dirigete alle tribune.

"Sorellona, a te piace Axel?"

"Eh? Beh è carino, non posso negarlo, ma non lo conosco di persona quindi dire che mi piace sarebbe un po' esagerato"

"Secondo me è figo"

Raggeli per il linguaggio utilizzato da tua sorella. Ha solo cinque anni, non dovrebbe dire cose del genere!
Stupide oche...

"Si dice che è un bel ragazzo"

"Ma le ragazze di prima-"

"Quelle dovrebbero chiudere un po' il becco, e se usi quella parola a casa, mamma e papà mi uccideranno, e non potremo più uscire e venire allo stadio. Capito?"

"Capito!"

Speri davvero che non dirà di nuovo quella parola, altrimenti le tue minacce diventeranno realtà.

Arrivate alle tribune vi sedete tra le prime file, ma ti rendi conto presto dell'errore che hai commesso nello scegliere quei posti. Infatti, qualche fila sotto ci sono le ragazze di prima, con bandiere, magliette e pure uno stendardo a fare il tifo per Blaze.
Oh cazzo-

"Sorellona, quelle ragazze conoscono Axel?"

"Non lo so, ma non credo. Saranno sue fan"

"Allora perché dicono che lo amano se non lo conoscono?"

"Perché...sono un po' particolari, ecco. Loro dicono così per attirare la sua attenzione perché vorrebbero conoscerlo"

"Tu non vorresti conoscerlo?"

"Be'-"

Per fortuna venite interrotte dalla voce del cronista che annuncia l'ingresso delle squadre in campo, e tua sorella si concentra su di loro invece che sulla domanda.
La partita inizia, e anche tu ti perdi dietro le giocate dei ragazzi in campo.
Il tuo sguardo segue il pallone, e passa da un giocatore all'altro, a seconda di chi ci stia giocando, fino a quando arriva al mitico biondo.

A quel punto, anche dopo che ha eseguito il suo famoso Tornado di fuoco, non riesci più a staccare gli occhi da lui, segui ogni suo movimento.
È davvero un figo
Continui a guardarlo ammirata fino alla fine del primo tempo.

A quel punto infatti, tua sorella inizia a parlare con una bambina arrivata giusto in quel momento. È accompagnata da una signora bassa e robusta, che ti sorride gentile.

"Mi scusi, Julia è molto vivace e fa amicizia con tutti!"

"Non si preoccupi, Ns è identica"

Le due bambine in quei pochi minuti di pausa diventano subito amiche.

Poi inizia il secondo tempo.
Come prima segui il pallone, ma finisci con l'incantarti di nuovo a guardare Axel. Finché un grido d'incitamento non ti arriva alle orecchie.

"FORZA FRATELLONE!"

Quelle parole vengono dalla bambina di prima. Quando il biondo segna, la tua sorellina si volta verso Julia.

"Axel Blaze è tuo fratello?"

"Sì!"

La bambina è molto orgogliosa nel dirlo.
Chi non lo sarebbe con Axel Blaze come fratello...

"Sai che alla mia sorellona piacerebbe conoscerlo?"

"Eh? Aspetta Ns non ho mai detto questo!"

"Te lo presenterò! Al fratellone non farebbe male stare un po' con una bella ragazza, anzi, sono certa che gli piacerai!"

"Non è necessario, davvero..."

"AXEL BLAZE SEGNA DI NUOVO! OGGI IL BOMBER DI FUOCO È IN FORMA SMAGLIANTE!"

Per fortuna l'intervento del cronista riporta le due bambine alla partita, mentre la balia di Julia ti sorride divertita.
Speriamo che se ne dimentichino

La partita finisce con la vittoria della Kirkwood, e mentre tutti si dirigono all'uscita tu resti con la tua sorellina che sta parlando con Julia.

"Vado a dire al mio fratellone che c'è una bella ragazza che-"

Stai per interromperla, ma la balia della bambina ti precede.

"Julia cara, perché invece non inviti Ns e sua sorella a casa? Così mentre voi giocate Tn e Axel potranno chiacchierare un po' e conoscersi"

"Sì!"

"Signorina Tn, le detto il numero di casa nostra, va bene?"

"Oh, g-grazie. Allora io le passo il mio"

Vi scambiate i numeri, e poi vi separate.
Quando siete a un centinaio di metri dallo stadio, la tua sorellina ti guarda raggiante.

"Hai visto sorellona? Adesso hai un appuntamento con Axel!"

"Io non ti ho mai detto che volevo-"

"Scusatemi"

Ti volti, e il tuo cuore perde un battito: Axel Blaze, esattamente di fronte a te. Speri che non abbia sentito cosa ha detto tua sorella.

"Ehm, l'ho trovata sulle tribune, e mia sorella mi ha detto che era tua"

Ti porge la tua borsa, e tu ti dai della ritardata mentale per averla dimenticata allo stadio.

"G-grazie mille! Non me ne ero nemmeno accorta-"

"Perché di solito porti il marsupio! La sorellona è una tipa sportiva"

Axel sorride, divertito dalle parole di tua sorella.

"Ah sì?"

"Sì! E non perde una partita di calcio!"

"Ns dovremmo-"

"In questo caso spero che ci rincontreremo... Non mi sono presentato, mi chiamo Axel Blaze"

Come se non lo sapessi. Eri allo stadio, quindi è impossibile che tu non lo conosca, ma decidi di non farglielo notare. Probabilmente lo fa per cortesia.

"Tn Tc, piacere di conoscerti"

"Beh, ora devo andare... Suppongo che ti vedrò sulle tribune alla prossima partita. Arrivederci!"

"Arrivederci!"

"Ciao ciao!"

Lo vedi correre nella direzione da cui era venuto, e quando è abbastanza distante, sospiri, e riprendi a camminare verso casa.
Forse mi piacerebbe davvero conoscerlo meglio





































Angolo autrice

E fatto anche Axel!
Mi sono divertita a scrivere delle due sorelline :3

Se non ricordo male la prossima è quella su Nathan, ve la porterò il prima possibile, ma pazientate pliz.

Bye,
Cat-chan

Cose su Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora