Type of boyfriend

179 12 4
                                    

Mi annoio e sono le 22:31.
Una type of boyfriend mi sembra un'ottima idea. Ah è sia per maschi che femmine che qualunque cosa siate, I got you friends.

È il tipo di ragazzo che...

Axel: Quando hai paura ti prende la mano e ti tiene vicino a sé, facendo il possibile per farti stare meglio.

Jude: Cerca sempre di prevedere i tuoi pensieri e agire prima che tu dica qualcosa o lo lasci intendere.

Mark: Quando andate a dormire ti tiene abbracciat*, dice che il sentire la tua presenza lo rilassa.

Nathan: È sempre onesto con te, non riesce a mentirti o nasconderti qualcosa e spesso finite a discutere delle vostre insicurezze.

Byron: Qualche volta scherza sull'essere un dio, ma dice che non gli dispiacerebbe controllare il mondo con te.

Shawn: Ti lascia uscire coi tuoi amici, ma se sono persone che non conosce ti fa qualche domanda discreta ogni tanto o si offre di accompagnarti.

Hurley: Odia vederti triste, quando accade fa di tutto per farti ritrovare il sorriso, compreso seppellirsi sotto un mucchio di sabbia modellato a sirena.

Caleb: Adora farti ingelosire e avere le tue attenzioni, infatti è capace di combinare anche qualche piccolo guaio solo per arrivare al suo scopo.

Xavier: Tra le prime cose appena vi mettete assieme ti presenta a suo padre e a quelli della Alius.

Jordan: Nel telefono ti ha salvato "Cioccolato" perché dice che il gelato al cioccolato sta bene con quello al pistacchio.

Claude: È capace di mettersi a litigare con te, tenerti il muso per ore e poi venire a scusarsi in maniera impacciata.

Bryce: Nega con tutti la vostra relazione, preferendo tenerla segreta. Non vuole che qualcuno ficchi il naso nei vostri affari.

Authot note
L'avevo dimenticato questo capitolo lol.
Anyway dai, ho pubblicato qualcosa uwuwu

Cose su Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora