Froste Twins; Aiden x Reader

266 9 0
                                    

Seguito di Froste Twins x Reader

"Cosa?!? Sul serio ti piace lui? Ha un caratteraccio"

"Lo so, però..."

"Tranquilla, al cuore non si comanda! Allora vieni a casa mia, così ne parliamo un po'"

"Davvero? Sarebbe bello"

Appena uscite dagli spogliatoi, trovate i gemelli ad aspettarvi.

"Tn andiamo?"

"Tn-chan viene a casa mia oggi!"

"Che? Tempo un giorno e siete diventate amiche del cuore?!?"

Aiden sembra davvero sorpreso e ti sta guardando sconvolto.
Tu cerchi di non ridere per la sua faccia, perché sai che lo farebbe irritare.

"Allora ci si vede!"

Tu segui Bunny fino a casa sua, e una volta arrivate salite nella sua camera dove lei ti fa sedere sul letto.

"Allora, da quanto ti piace?"

"Un po' credo"

"Passate molto tempo insieme?"

"Penso di sì, agli allenamenti"

"Quando è stata l'ultima volta che siete rimasti insieme da soli?"

"Ehm... Non ricordo a dire il vero, di solito c'è sempre anche Shawn"

"Come ti dichiareresti?"

"Ecco... A dire il vero non lo so, credo che glielo direi e basta"

"Pensi che lui ricambi?"

"... Non ne ho idea"

Bunny continua a farti domande del genere, e alla fine sembra soddisfatta.
Resti comunque un altro po', e quando si fa sera torni a casa.

La mattina dopo vai agli allenamenti come al solito, e tutto procede normalmente, se non per il fatto che ti senti osservata. Hai visto più volte Shawn fissarti pensieroso, ma hai deciso di non darci importanza. Ci sono le lezioni, poi gli allenamenti pomeridiani riprendono uguali.

Quando finiscono, nello spogliatoio Bunny continua a incitarti a fare presto.
Quando finalmente uscite, trovate i gemelli ad aspettarvi come al solito.

La tua amica va a casa sua, che è in una direzione opposta alle vostre.
Durante il tragitto, Aiden ti lancia le solite frecciatine, e Shawn non fa nulla per proteggerti, cosa abbastanza insolita.

Quando finalmente arrivi a casa ti butti sul letto, chiedendoti cosa tu abbia fatto di male per innamorarti proprio di quel l'attaccante.
Dopo un buon quarto d'ora decidi di fare i compiti, ma nel prendere lo zaino ti rendi conto di non avere l'astuccio.
Che diavolo...?

Decidi di tornare a scuola, ma in classe non riesci a trovarlo.
Ti stai esasperando, quando ti viene in mente di andare a cercare nello spogliatoio.

Appena entri negli spogliatoi femminili, trovi infatti il tuo astuccio, poggiato sulla panca. Non ricordi di averlo tirato fuori qui, e inizi a sospettare qualcosa.
Poi senti qualcuno imprecare.

"DOVE CAZZO È?!?"

Esci e trovi Aiden davanti agli spogliatoi maschili, incazzato nero.

"Aiden?"

"COSA CAZZO- oh, sei tu Tn"

Ti si avvicina di qualche passo, venendosi a trovare di fronte a te.

"Per caso hai visto il mio portachiavi? Non lo trovo da nessuna parte"

"Portachiavi? Ah, quello"

Cose su Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora