Regina Mulgrave= Mikado Anna
Aurelia Dingle= Ootani Tsukushi
Signor Yi= Chou KinunOrion
Sei nello staff della Inazuma Japan, la nazionale giapponese. Insieme a te lavorano anche Regina, Aurelia, Silvia, Nelly e l'unico ragazzo è Hao, un ragazzino cinese che è l'assistente del Signor Yi.
A breve la squadra partirà per i Mondiali che si terranno in Russia, e tu sei molto emozionata.Oggi è una bella giornata, così decidi di uscire appena finisci il tuo lavoro. Fuori dall'edificio da un lato c'è la spiaggia, e dall'altro il bosco. Opti per il secondo, visto che è il più vicino, e mentre ti ci dirigi per una bella passeggiata, noti Hao, con la sua solita maschera e degli scatoloni impilati l'uno sopra l'altro.
Sono quattro e gli impediscono la visuale, quindi decidi di andare ad aiutarlo."Hao, posso aiutarti?"
"Eh? Oh, ciao Tn! Non serve, tranquilla-"
Mentre lo dice la pila di scatoloni traballa pericolosamente e lui deve fare qualche movimento per rimetterla in equilibrio.
"Secondo me ti serve"
Nel dirlo, prendi due scatoloni, così che ora lui possa sporgere il collo per vedere la strada senza rischiare di rompere il delicato equilibrio che teneva tutto in piedi.
Lui riprende a camminare, e tu lo segui, fino a che depositate i pesanti scatoloni nell'ufficio dell'allenatore."Uff, che cosa contengono?"
"Strumenti del capo"
Non ti dice altro, ed esce dall'ufficio.
Probabilmente non lo sa nemmeno luiEsci dalla stanza, e raggiungi Hao che è andato a svolgere un'alta commissione per conto del signor Yi.
"Perché mi segui?"
"Voglio aiutarti, in due si fa prima no?"
"Oh, grazie"
Aiuti il ragazzo anche in quella commissione, ma poi ce n'è un'altra, e un'altra ancora. I preparativi per la partenza sono molti, e sono stati affidati tutti a Hao.
La sera siete esausti, ma avete finito prima del previsto. Così, l'allenatore vi dà il permesso di giocare ai videogiochi nel suo ufficio. Anche lui gioca, e vi divertite tutta la serata.Quando arriva l'ora di cena, aiuti a cucinare con le altre e poi mangi insieme a loro. Tu sei in stanza con Nelly, così dopo averle dato la buonanotte ti addormenti.
Il giorno dopo ti svegli di buon'ora, e subito ricevi un messaggio dall'allenatore, il quale ti chiede di andare a fare delle compere per alcune cose che gli serviranno durante il soggiorno in Russia. Nel messaggio c'è la lista... Molto simile a quella della spesa, con i soldi allegati.
Ti vesti, fai colazione, lasci un biglietto alle altre per avvertirle ed esci.Shampoo, bagnoschiuma, dentifricio, creme... Ti stai chiedendo se l'allenatore non sia un tantino effemminato a trattare così tanto il suo corpo. Ma d'altronde, che male c'è se un uomo si cura come una donna?
Hai riempito due borse di spesa con tutti i prodotti, però anche se pesano pensi di riuscire a farcela.
Ma quando arrivi a metà strada tra il negozio e la sede senti che le tue braccia si stanno appesantendo, e dopo un po' iniziano ad urlare pietà.
Tu ti fermi un attimo per riprenderti e nel mentre vieni notata da qualcuno."Tn?"
Hao è a qualche metro da te, e si sta avvicinando.
"Ti posso aiutare?"
"N-no, tranquillo"
Non ti piace apparire debole, anche se le tue braccia gradirebbero molto un aiuto.
"Dai, così mi sdebito per ieri... Accidenti se pesa!"
Il ragazzo ha preso una delle due borse, e per poco non è caduto nel cercare di tirarla su. Non si aspettava che pesasse così tanto, e quindi si è sbilanciato.
Poi però mette la giusta forza nel braccio e la solleva, mentre tu tieni l'altra con entrambe le braccia per affievolire il dolore. Ti chiedi se anche lui fosse in questa situazione con gli scatoloni di ieri.Riuscite a portare le borse di roba nell'ufficio dell'allenatore, il quale ti ringrazia e dice che avete il resto del giorno libero, oltre alle normali mansioni.
Vi prendete un attimo di pausa, poi andate agli allenamenti della squadra per aiutare con borracce, materiale e quant'altro.All'ora di pranzo cucini insieme alle ragazze, mangiate, e una volta finito vai a cercare Hao.
Lo trovi intento a mettersi la maschera, così gli arrivi da dietro e gli metti le mani sulle spalle, spaventandolo."AH! Tn, cosa c'è?"
"Volevo ringraziarti per oggi con le borse"
"Oh, figurati, e poi te l'ho detto, dovevo sdebitarmi per ieri con gli scatoloni"
"Mmm, okay, mi sembrava comunque gentile ringraziarti. Ah, non metterti la maschera, mi piace vederti in volto"
Gli togli la maschera dalle mani e la posi sul pavimento, poi lo guardi per un po'. Lui arrossisce, imbarazzato per il fatto che tu lo stia fissando. Sorridi, gli pizzichi una guancia e ridi.
"Sei più carino senza maschera, e poi hai le guance morbideeee"
"U-uh, sì, grazie, anche tu- ehi aspetta ridammi la maschera! Tn!"
Tu fuggi con la maschera mentre lui ti rincorre per tutta la struttura, mentre i ragazzi che incrociate vi guardano perplessi.
Angolo autrice
Io ci ho provato a farla romantica, ma non mi veniva e l'ho cancellata. Questa così, un po' più giocosa mi suona meglio, e spero che piaccia anche a voi.
Ebbene, dalla prossima iniziano le OS sulle ship!
Dai, sono a metà lavoro circa, posso farcela! *parte un pezzo che fa "I can do it~ I can do it~"*
Posso far- *"-but I'm only human! And I bleed when I fall down-"* ok meglio spegnerla *spegne Human* *cerca In my blood*"Sometimes I feel like giving up, but I just can't~
It isn't in my blood~
It isn't in my blood~"Ok bye,
Una stonata Cat-chan.
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
FanfictionMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3