Gandares x Reader

183 5 13
                                    

Okay Tn, calmati, devi calmarti. Adesso arrivano, e tu farai loro da guida. È semplicissimo.
La tua amica Skie avrebbe dovuto aiutare ad accogliere un gruppo di alieni sulla Terra, ma si era ammalata e ti aveva chiesto di sostituirla.
Perché degli alieni vengono sulla Terra? Non per invadere il pianeta, ma perché di recente la Terra è entrata nella Federazione Intergalattica, ed è stato avviato una specie di "scambio culturale intergalattico" tra i vari pianeti per rendere più uniti i popoli all'interno della federazione.
Turismo detta in breve

Non hai mai visto gli alieni, e ti chiedi che aspetto abbiano. Tuo cugino Terry ha detto che alcuni sono abbastanza simili a noi, e che altri invece hanno le sembianze di animali antropomorfi. Giusto la settimana scorsa ha fatto da guida ad un gruppetto, ma tu non sei riuscita ad andare a vederli.
Terry ha detto che ha incontrato delle belle ragazze...Mi chiedo se anch'io incontrerò qualche ragazzo carino.

Mentre sei immersa nei tuoi pensieri da teenager single, una specie di bus si avvicina alla zona dove ti trovi. Nulla di strano, se non fosse che sta volando.
La navetta atterra, e tu insieme ad altre guide turistiche ti avvicini per accogliere il tuo gruppo. Prendi la bandierina viola che ti è stata assegnata, e la alzi in alto.
Le porte del bus si aprono, e un sacco di gente inizia a scenderne. Alcuni hanno la pelle gialla e secca e si guardano attorno seri, altri sono azzurri e continuano a ridere. Intravedi un paio di polli umanoidi, e dietro di loro noti due ragazzi, con delle piccole valigie, che si dirigono veloci verso di te.

"È lei la guida per il gruppo tre?"

"Esatto. Voi siete?"

"Gandares e Ruger Ballon"

"Mi avevano detto che il gruppo era più numeroso, dove sono gli altri?"

"Hanno pensato che non fosse una buona idea che tutti i Guardiani Celesti lasciassero il pianeta, così siamo venuti solo noi due. È stata una cosa decisa all'ultimo"

"Capisco"
Skie mi aveva accennato qualcosa sui Guardiani Celesti, ma non ricordo molto. Le chiederò altro dopo

Guardi un po' meglio quello che ha parlato: un ragazzo che ha circa la tua età, i capelli bianchi tagliati abbastanza corti, la pelle chiara, gli occhi indaco che sfumano in azzurro e un rombo indaco sulla fronte. Dietro di lui, un po' nascosto c'è un'altro ragazzo, che invece ha i capelli neri e disordinati, la pelle bianca, gli occhi viola scuro che sfumano in un viola più chiaro e delle strane linee ondulate viola scuro che scendono dagli occhi lungo le guance.
Uno sembra un elfo, l'altro mi fa pensare ad un cadavere, l'unica cosa che hanno in comune è quel cono di capelli sulla testa. Però sono entrambi molto carini.

"Non ti sei ancora presentata. Come ti chiami?"

Il ragazzo-elfo ti risveglia dai tuoi pensieri.

"Tn Tc"

Intanto abbassi la bandierina viola, e inizi a parlare dell'itinerario ai due ragazzi.
Il vostro gruppo dovrebbe partire dal visitare alcuni musei, cosa che porterà via tutta la mattinata. Dopo la pausa pranzo ci sarà la seconda parte dove girerete per il centro in modo libero, senza una meta precisa. La sera, si rientrerà normalmente in albergo.

"A proposito, dovremmo andarci per depositare i vostri bagagli. Dove avete prenotato?"

I due ragazzi ti fissano confusi, poi si guardano.

"Fratellone Ruger, bisognava prenotare?"

"Questo non mi era stato detto. Ma non importa, troveremo una soluzione!"

"Sì fratellone!"

Li guardi tra il divertito e l'imbarazzata. Però sei anche un po' preoccupata. In questo periodo, in parte per la presenza degli alieni, ci sono parecchi turisti per la città e tutti gli alberghi sono gremiti.
Ma ti viene un'idea, anche se è un po' un azzardo... Guardando di nuovi quei due ragazzi nel mezzo di una seria riflessione però sorridi, e ti convinci che andrà tutto bene.

"Non credo troverete nulla, è pieno di turisti e gli alberghi sono tutti pieni. Che ne dite se vi ospito io? Ho una stanza in più e credo i riuscire a recuperare un paio di futon"

I due ragazzi, che prima tenevano gli occhi chiusi per riflettere, li aprono di scatto e ti guardano stupiti. Ruger era seduto e si alza in piedi velocemente, mentre Gandares, che era in una posizione di yoga per pensare meglio, perde l'equilibrio e per poco non cade addosso al fratello.
Tu trattieni le risate.

"Sei sicura?"

"Sì, tranquilli"

"Allora Gandares ho trovato la soluzione! Accetteremo la proposta di Tn"

"Sei super fratellone Ruger!"

Che carino che è Gandares!

Tieni i tuoi scleri interni per te, e guidi i due ragazzi verso casa tua.
Appena arrivate li porti dentro, e fai loro depositare le valigie in una stanza.
Poi tiri fuori due futon, e li sistemi sul pavimento.

"Questi cosa sono?"

"Eh? Ah, sono dei futon. Non li avete sul vostro pianeta, vero Gandares?"

"Mmmh, no non mi pare. Fratellone abbiamo i futon su Falam Orbius?"

"No Gandares, non esistono sul nostro pianeta"

Sorridi, e conduci i due ragazzi fuori, raccomandando loro di portarsi dietro le cose utili. Iniziate il giro dei musei, e ti diverti molto nel vedere i due ragazzi guardare ogni cosa con stupore.
Poi c'è la pausa pranzo, dove vi fermate a mangiare ad un negozio di sushi, e quasi ti strozzi quando Gandares inizia a litigare con le bacchette, mentre Ruger gli mostra come si fa. Tu dopo un po' gli porgi una forchetta, e lui ti ringrazia sorridendo raggiante.
Infine c'è il giro in centro, e mentre Ruger cammina a testa alta in quella marea di gente, guardandosi attorno curioso, Gandares sembra un po' intimorito da tutta quella confusione. Nonostante ciò riuscite a divertirvi.

Finalmente tornate a casa, dopo quella giornata spossante, e inizi a preparare la cena. I ragazzi ti aiutano apparecchiando seguendo le tue istruzioni, e quando servi a tavola iniziano a mangiare di buon gusto.

Ti infili sotto le coperte, i gemelli sono a dormire nella loro stanza da un po', ma tu volevi sistemare alcune ultime cose.
Stai per addormentarti, quando qualcuno apre la porta della camera. Vedi Gandares sulla soglia, e noti che ha gli occhi chiusi.
Che sia sonnambulo?

Il ragazzo avanza verso di te, e poi si infila nel tuo futon abbracciandoti, e borbottando qualcosa su di un buco nero che vuole risucchiare tutto il sushi. Sembra calmarsi, e anche tu dopo un po' ti addormenti.

Quando la mattina dopo vi svegliate, lui inizia subito a chiederti scusa infinite volte, e tu cerchi di calmarlo, col solo risultato che svegliate anche Ruger, al quale decidete di non raccontare nulla.

Gandares ha avuto questi attacchi di sonnambulismo per tutto il periodo che è rimasto sulla Terra, ossia due settimane. Alla fine ci hai fatto l'abitudine e gli lasciavi sempre un po' di spazio nel tuo futon. Avresti potuto chiudere la porta della camera a chiave... Ma quante altre volte ti capiterà che un ragazzo alieno così kawaii dorma abbracciato a te?










































Angolo autrice

Hey, ho aggiornato! Wow!

Spero che la OS sia piaciuta, anche se non è proprio la classica storia d'amore romantica, ma è più in chiave comica (credo).

So, ehi, ora mancano Ruger e Li Hao (sul quale non mi sono ancora informata, sorry Jupiter013) e poi si inizia con le ship.
E DIO POR-TACI LA PAAACEEE io in tutto questo devo anche vivere.

Cioè, no, non ce la faccio, Dave io esco.

Dave: Quella è la porta *indica la porta*

...

Dave: Se mi dici che esci che devo fare, dirti di no? Tanto lo farai lo stesso.

Archer: Questo è vero.

...

Ciao,
Cat-chan

P.s. fa troppo caldo per uscire, e a quest'ora è anche troppo buio. In più il letto è troppo comodo e devo dormire.

Cose su Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora