Sei un'abitante di Falam Orbius, e i tuoi genitori gestiscono una delle migliori pasticcerie della capitale.
Tu di solito ti dedichi alla lettura e non lavori con loro. Di solito.Infatti, tuo padre deve andare via qualche giorno poiché ha un parente che si sente male, e quindi ti ha chiesto di sostituirlo: lavorerai al bancone, mentre tua madre penserà ai dolci sul retro.
L'idea di dover avere a che fare con tutti quegli sconosciuti non ti entusiasta, ma non puoi dire di no.Così, eccoti dietro al bancone, a studiare i vari prezzi perché, anche se sono scritti di fianco a ogni dolce e sono anche memorizzati nella cassa, vuoi essere sicura di non sbagliare nulla.
Dopo mezz'ora li hai memorizzati tutti, e tempo di mettere giù il listino che entra un cliente, così lo devi servire.Inizia ad entrare gente, e anche se non si forma una folla, appena finisci con un cliente ecco che ne arriva un'altro, e va avanti così fino all'ora di pranzo.
Chiudete, mangi con tua madre, e poi riaprite. Per un po' non arriva nessuno, poi entrano due ragazzi.Uno ha i capelli bianchi, gli occhi indaco e un simbolo a forma di rombo indaco sulla fronte, l'altro ha i capelli neri, gli occhi viola scuro e delle linee ondulate viola scuro che dagli occhi scendono lungo le guance.
Entrambi iniziano a dare un'occhiata alle paste esposte.
Tu cerchi di non fissarli per non metterli a disagio, e ti metti a leggere un libro."Gandares, Ruger! Che piacere rivedervi ragazzi!"
"Buon pomeriggio signora Tc"
I due ragazzi parlano all'unisono, il che ti fa un po' impressione. E ti fa anche strano quando iniziano a parlare amichevolmente con tua madre. Addirittura lei oltrepassa il bancone, e i due ragazzi non stanno più dando attenzione ai dolci.
"È successo qualcosa a suo marito? Non lo vedo"
"Oh no, il mio caro sta bene, ma pare che un parente si sia ammalato e lui dovrà prendersene cura per un po'. Intanto c'è nostra figlia a sostituirlo"
Tua madre ti indica con un cenno della testa, e quando i due si voltano a guardarti tu saluti timidamente con la mano.
"Tn, vieni qui, su! Questi sono dei clienti abituali, vengono qui da moltissimo tempo!"
Tu ti avvicini e oltrepassi il bancone, venendoti a trovare di fronte ai due ragazzi.
"Ciao, io sono Gandares Ballon!"
"Mi chiamo Ruger Ballon"
"Piacere di conoscervi, sono Tn Tc"
La situazione per te è molto imbarazzante, specialmente quando Ruger si china leggermente e ti fa il baciamano.
"Il piacere è tutto nostro, signorina Tc"
Quando ti lascia la mano, tua madre si mette a ridere e ti tira una pacca sulla schiena.
Presto entra un nuovo cliente, e tu e tua madre dovete tornare a lavorare. Invece i due ragazzi prendono un dolce a testa, e poi si siedono ad un tavolino.
Restano lì anche quando hanno finito, e così pensi che vorranno chiacchierare ancora con tua madre.Resti tutto il pomeriggio a lavorare al bancone, servendo i clienti, alcuni dei quali, probabilmente gente abituale, ti chiedono di tuo padre, mentre qualcuno fa dei piccoli apprezzamenti su di te. Addirittura un ragazzo arriva a chiederti se tu sei tra i dolci della pasticceria, al che arrossisci e scuoti la testa più volte. Quello ride, ordina un pasticcino e se ne va, lasciandoti il suo numero scritto su un foglietto. Tu metti via i soldi e poi butti il foglio, chiedendoti perché quel tipo strambo sia passato quando non c'era tuo padre.
Intanto Gandares e Ruger sono ancora lì al tavolino, il primo ha ordinato qualche altro dolce, mentre l'altro hai notato che ti scocca continue occhiate, specialmente quando è arrivato il tipo strano.
Hanno già pagato, quindi non capisci cosa li trattenga.
Hai deciso di non farci caso, magari in realtà sta guardando i clienti che entrano.
Sì, starà di certo aspettando qualcunoVerso sera noti che non entra più nessuno, così ti concedi un attimo di riposo.
Tua madre esce di nuovo dalla cucina, e si mette a parlare con i due ragazzi, che sono ancora lì e tu da brava stalker inizi a osservarli.
Ad un certo punto noti che Ruger è un po' arrossito, e ti sembra che stia chiedendo qualcosa a tua madre, ma afferri solo due parole."...permesso..." e "... uscire..."
Tua madre ride, e poi sembra dare il proprio consenso. Gandares ha un'aria scioccata e guarda il fratello.
Non ci stai capendo nulla, quindi decidi di concentrarti solo sul tuo lavoro.
Quando si avvicina l'orario di chiusura, i due ragazzi si alzano dal tavolino. Il minore dei due va alla porta, mentre Ruger viene verso il bancone. Verso di te."E-ecco, signorina Tc... Mi chiedevo se le andasse di uscire con me, qualche volta"
Tu resti perplessa per un po', cercando di metabolizzare le sue parole. Quindi era questo quello di cui parlava con tua madre?
Ci pensi un attimo. Non ti sembra un cattivo ragazzo, ed è stato molto cortese e rispettoso nei tuoi confronti. Quindi, perché no?"Per me va bene, ma a due condizioni: chiamami Tn, e smettila di darmi del lei"
"Va bene, T-Tn!"
Vi salutate, e lui esce insieme al fratello.
Mentre metti via i dolci, tua madre arriva alle tue spalle."È carino, vero?"
Il giorno dopo i primi clienti ad entrare sono i due ragazzi, e subito Ruger ti saluta.
"Buongiorno Tn"
"Buongiorno Ruger"
Angolo autrice
Questo si chiama non avere le idee chiare, ma provarci lo stesso.
Ho scoperto che è un personaggio su cui non è facile scrivere. Però spero comunque sia venuta una cosa carina!
Detto questo, a breve arriva Hao (Li è il cognome UwU).
By-e!
Cat-chanP.s. spero a breve, ma non so quando la mia musa ispiratrice verrà a farmi visita, chiunque ella sia. Nel frattempo cercherò di aiutarmi con gli AMV
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
FanficMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3